Pagina 47 di 537 primaprima ... 37 45 46 47 48 49 57 97 147 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 5361
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    già che ho già fatto il rompiballe per tutto il thread continuo

Due ipotesi:
    a) non conosci l'autore
    b) è solo un tentativo di "bloccarci", perché
    b-1) sei l'autore e non vuoi che ci arriviamo troppo in fretta
    b-2) stai facendo la sfida in un altro forum, e vuoi vincere tu
    c) vari ed eventuali

chi ci dice che non ho ragione? [/supersaibal]
    Non hai ragione ... ho dato un'occhiata anch'io al forum in cui partecipa l'autore della "sfida" ...

[supersaibal]Originariamente inviato da oregon
    Non hai ragione ... ho dato un'occhiata anch'io al forum in cui partecipa l'autore della "sfida" ... [/supersaibal]
    link ?
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    L'ho avuto da proprio_me ... se vuole, deve essere lui a fornire il link ...

[supersaibal]Originariamente inviato da oregon
    Non hai ragione ... ho dato un'occhiata anch'io al forum in cui partecipa l'autore della "sfida" ... [/supersaibal]

per ora aspetto conferme più "solide"

Che dire ragazzuoli...

Se non vi fidate pace all'anima vostra... non è che ci guadagno né ci perdo niente...

Detto questo, se qualcuno vuole continuare a scervellarsi per nulla (come tra l'altro ho fatto io le due volte che ho terminato il gioco - a pag.14 e a pag.27 - nel secondo caso battuto di misura dal buon oregon) si accomodi pure... l'autolesionismo è un diritto sacrosanto...

Proprio_me, alias Mandingo, alias Bottomap sono sempre io... il forum in cui il tipo (CUG) ha postato il gioco è http://www.clickitaliansoftware.net (richiede registrazione per postare). Non so dove abbia preso il link l'autore del primo post in questo forum... io ho pubblicizzato icap su www.redangel.it...

A proposito... c'è una nuova aggiunta... e tra l'altro vedo che CUG ha già provveduto a redarguirvi ben bene (anche se si tratta di un altro forum in cui postavano spoilers)

PS: Ma perché l'autore dovrebbe sapere chi/quando ha finito il gioco? Non credo ci sia alcun tipo di rilevamento...

Ciao ragazzoli
    Venite a trovarci qui:http://www.bottomap.com

Utente di HTML.it L'avatar di zodd
    non so se è stato detto, ma icap ha aggiornato la pagina...
    Ridi e il mondo riderà con te
    Piangi e piangerai da solo.

[supersaibal]Originariamente inviato da bottomap
    A proposito... c'è una nuova aggiunta... e tra l'altro vedo che CUG ha già provveduto a redarguirvi ben bene [/supersaibal]
    parla di un forum dove lui si è registrato

comunque sinceramente non vedo cosa ci sia di male nello scervellarsi in comune

1 + 1 = 3 :Werber:

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ok, polemiche che proprio non capisco a parte (è un gioco, un gran bel gioco, come si faccia a polemizzare anche su questo... vabbeh...), cosa diavolo è successo il 6 agosto del 1794?

edit: ok, non è il 6 agosto..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

ho trovato questo:
    Auguste Chouteau
    In 1794 Chouteau convinced the Spanish governor, the Baron de Carondelet, to grant his family a six year monopoly of the fur trade with the powerful Osage Indians of western Missouri.

non so se può aiutare io vado a nanna

Beh... diciamo che sarebbe meglio fare da soli, al limite con qualche suggerimento, non con l'url spiattellato... altrimenti che gusto c'è? Sapere che da qualche parte (oltre a google) ho la soluzione a portata di click, o che posso accedere direttamente a pag.4712 senza passare per le 4711 precedenti mi fa un po'passare la voglia di giocarci...

Per il resto ognuno è libero di fare come preferisce (personalmente ho fatto tutte e 27 le pagine da solo e la soddisfazione è parecchio maggiore) ad ogni modo niente da polemizzare (almeno per quanto mi riguarda - il CUG sul forum che ho postato poco sopra aveva espressamente vietato interventi comunitari)... anzi, buon divertimento

Ciaociao
    Venite a trovarci qui:http://www.bottomap.com

Permessi di invio