Originariamente inviato da RobyNice
Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro parere; ho quotato questo messaggio perchè anche io ho avuto un problema con la tempistica contratto (sembra quasi lo facciano apposta)
il mio caso:
leggendo una rivista leggo dell'offerta tutto compreso a 39 Euro telefono e internet
- telefono per info:
risponde una operatice e mi dice che per richiedere l'attivazione dovo comunque sottoscrivere una richiesta telefonica e che comunque il contratto effettivo da firmare le verrà spedito e lei docrà compilarmo e firmarlo per rendere effettivo il tutto
Io gli rispondo, ok se è questa l'unica procedura, ma gli dissi: desidero leggere tutte le clausule del contratto che mi invierete per dare eventualmente l'ok, lei dice nessun problema.
morale della favola: il contratto mi è arrivato UN MESE DOPO (quindi già fuori dai termini minimi da loro 'imposti per il recesso), fralaltro nella lettera interna loro hanno messo la stessa data di quando avevo telefonato, e la busta è stata spedita da loro come plico normale e senza alcun timbro che faccia fede della reale ricezione
ovviamente io questo contratto cartaceo non l'ho controfirmato e spedito a tele2
.. dopo un'altro mese mi arriva già la prima bolletta di 39 euro da pagare anche se non ho usufruito di alcun servizio :berto:
ieri chiamo un'operatore.. bhè che dirvi UNA PENA! sembrano addestrati per sviare il senso del discorso .. una follia e un nervoso: spiegato cosa era successo lui tira fuori cose assurde tipo: sono io che sono stato a chiamare tele2 e non noi, quindi lei è obbligato in ogni modo, altrimenti pagherebbe lo stesso il canone per un anno di 300 e passa euro; non è colpa nostra se le poste recapita i plichi dopo un mese

; a questa sua risposta allora gli ho detto: ma perchè allora piuttosto di scaricare i barili alle poste non coprite il consumatore mandando una semplicissima raccomantadata AR cosi si vede effettivamente quando è stata spedito REALMENTE il tutto?
in definitiva ora ho un contratto ancora da firmare e loro che dicono che sono già comunque vincolato.. che devo fare?