Pagina 48 di 60 primaprima ... 38 46 47 48 49 50 58 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 595
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    provo una certa allergia a tutto ciò che è più tecnologico di un abaco.. sennò sarei venuto volentieri.. [/supersaibal]
    ti immagino postare con le bolle alle mani, infatti

sara' per un'altra volta, spero prima del prossimo martinpride

RICAPITOLANDO:
    18.30 all'harry's, poi ci si sposta ma in zona, ne ho altri due in mente

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ehm credo che a nessuno freghi una ceppa dello smau [/supersaibal]
    Ah a proposito! E' dall'inizio del thread che mi chiedo: ma che casso è sto smiao?

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ah a proposito! E' dall'inizio del thread che mi chiedo: ma che casso è sto smiao? [/supersaibal]
    lo smiao e' una mostra di gatti randagi

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ah a proposito! E' dall'inizio del thread che mi chiedo: ma che casso è sto smiao? [/supersaibal]
    Una sorta esposizione della gnocca

La prima, e unica, volta che ci sono andato c'era una tipa che ballava la lap dance allo stand della creative
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    [supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    cioe' sapendo in anticipo che non facevi un cazzo fino ai 35 anni ti hanno fatto pagare comunque le tasse fin da bambino?? [/supersaibal]
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Ehm credo che a nessuno freghi una ceppa dello smau [/supersaibal]
    ma la tecnologia è tutta intorno a te come vodafone..

pieno di nerd che si connetteranno col uai-fai, due o tre pirla che parlaranno di come linux torvaldo sia il detentore della sapienza umana, nonchè capostipite della generazione (uni)X , e di quando usavano linx per andare su internet in testuale.

poi sicuramente dopo qualche birra si finirà a parlare di sesso, e verrà fuori quello che ha scoperto come è fatto un clitoride grazie alla nuova applicazione della macromedia che ti simula un orgasmo in 4 dimensioni e ti renderizza l'interno vagina in due secondi, con tanto di renderosità.

no mi spiace, vivo solo di lapis e pallottoliere...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

[supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    [/supersaibal]

allora spiegami cosa vuol dire "mi hanno dato l'IRPEF fino da bambino", perche' e' la cosa piu' bella che ho letto questa settimana

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    RICAPITOLANDO:
    18.30 all'harry's, poi ci si sposta ma in zona, ne ho altri due in mente [/supersaibal]
    Tanto per sapere Need arriva alle 18.30 gli altri a che ora?? alle 18.00 o alle 18.30??
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma la tecnologia è tutta intorno a te come vodafone..

pieno di nerd che si connetteranno col uai-fai, due o tre pirla che parlaranno di come linux torvaldo sia il detentore della sapienza umana, nonchè capostipite della generazione (uni)X , e di quando usavano linx per andare su internet in testuale.

poi sicuramente dopo qualche birra si finirà a parlare di sesso, e verrà fuori quello che ha scoperto come è fatto un clitoride grazie alla nuova applicazione della macromedia che ti simula un orgasmo in 4 dimensioni e ti renderizza l'interno vagina in due secondi, con tanto di renderosità.

no mi spiace, vivo solo di lapis e pallottoliere... [/supersaibal]
    Hai visto vero la lista dei partecipanti alla cena

@je credo verso le 18.30 alle 18 è quasi impossibile
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio