di straga esistono solo le spalle..[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Ho trovato le foto di Stregadelnord... azz![/supersaibal]
![]()
vuol essere priata![]()
di straga esistono solo le spalle..[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
![]()
vuol essere priata![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Una è il mio avatar[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
allora? tutte ste foto?![]()
vificoso? angioletto? scimmietta? carlos primero?![]()
tutti a chiedere e nessuno a dare...[/supersaibal]
Ahem, appena appena elaborata, ma a parte i colori non l'ho toccata
![]()
Sono da qualche parte tra le foto di einj in un raduno romano, dovrebbe esserci il nick Virginia.
E poi in un paio di raduni fiorentini di qualche anno fa, il primo e il secondo, se c'è ancora qualcosa online.
Non so se ho qualcosa qui, ora controllo.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
la streghetta merita....nè[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
![]()
![]()
a dire il vero e' carina[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
di straga esistono solo le spalle..![]()
vuol essere priata[/supersaibal]
![]()
Vabbè, qualcosa si intravede...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
di straga esistono solo le spalle..![]()
vuol essere priata[/supersaibal]
![]()
figurati che io so per certo che è bona[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
a dire il vero e' carina[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non avevo visto..[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
ti è sfuggitoeri impegnato a pettinarti
[/supersaibal]
![]()
non sapevo che avevi fatto un corso di informatica per muntagnì ed avevi imparato a mascherare gli URL con delle parole...
![]()
Io ce lo vedo chiedere la taglia alla commessa[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
adesso di' che le camicie di ric sono belle, continuo a chiedermi chi le lava a 90C..o le compra gia' cosi', modelli Gigi Rizzi a saint Tropez?
[/supersaibal]
R "Salve vorrei vedere quella camicia"
C "Bene, che taglia desidera?"
R "S"
C:master: "Daccordo, io le do anche la S, ma gentilmente la può abbottonare girandosi verso il muro che l'altra volta m'ha ferito un cliente con i bottoni volanti?"
il tempo si fa i fatti suoi
mai avuto il piacere ma viste sue foto su dagospia, stava con Zechila[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
figurati che io so per certo che è bona![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
lo fanno alla comunità montana, due stracchini e fai la patente europea del computer[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
non avevo visto..![]()
non sapevo che avevi fatto un corso di informatica per muntagnì ed avevi imparato a mascherare gli URL con delle parole...
[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa