Originariamente inviato da skidx
In 3?!?
Minimo sarebbero 5, nillio tromba solo se ci sono anche i cani sul letto![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da skidx
In 3?!?
Minimo sarebbero 5, nillio tromba solo se ci sono anche i cani sul letto![]()
![]()
![]()
Io metterei su un piatto della bilancia da una parte il mio tornaconto personale dall'altro la possibilità di rovinare una coppia. Perchè se dopo "la vittima" ovvero colui che resta fuori dal gioco ti squarta vivo per vendicarsi per me fa solo bene.
quando eravamo uno stato civile d'altra parte il delitto d'onore era un'attenuante coi controcazzi.
Adesso potrei aprire un thread avente come argomento la psicanalisi forumistica, ovvero, quanto si riesce a dissimulare sè stessi qui, o anche quanto un forumista/analista riesce a collegare e vedere![]()
Ci siete arrivati in 3: uno era prevedibile, ma gli altri due, sticazzi.
Devo stare + attenta, sto rincoglionendo![]()
Il re è nudo (cit).
Senza offesa, ma penso tu abbia seriamente bisogno di quella scopata.Originariamente inviato da nillio
Adesso potrei aprire un thread avente come argomento la psicanalisi forumistica, ovvero, quanto si riesce a dissimulare sè stessi qui, o anche quanto un forumista/analista riesce a collegare e vedere![]()
![]()
Per me sarebbe un'idiota, mica è colpa del terzo in comodo se il tuo / la tua partner ti tradisce. Se non era con lui / lei, sarebbe stato con qualcun altro.Originariamente inviato da carnauser
se dopo "la vittima" ovvero colui che resta fuori dal gioco ti squarta vivo per vendicarsi per me fa solo bene.![]()
La fedeltà è un accordo tra due componenti della coppia, mica tra la coppia e il resto del mondo, sennò è come con il Contratto con gli Italiani, io non ho firmato una cippa![]()
Nilio penso di parlare a nome di tutti :Originariamente inviato da nillio
HAI ROTTO I COLEOTTERI CON STA STORIA DELLA PREVEDIBILITA DELLA GENTE!
COMPRATI UNA SFERA DI CRISTALLO E FAI SOLDI!!!
Sei come prevede lei ...non va bene
Sei come non prevede lei...allora non vai bene perchè lei si aspetta una cosa diversa!!
ma a noi non cene frega nulla!! Siamo come siamo!
FATTI CURARE DA UNO BRAVO!!!
![]()
![]()
ECCO L'HO DETTO.
![]()
![]()
![]()
Concordo.Originariamente inviato da skidx
Per me sarebbe un'idiota, mica è colpa del terzo in comodo se il tuo / la tua partner ti tradisce. Se non era con lui / lei, sarebbe stato con qualcun altro.
La fedeltà è un accordo tra due componenti della coppia, mica tra la coppia e il resto del mondo, sennò è come con il Contratto con gli Italiani, io non ho firmato una cippa![]()
Il problema deve metterselo lui eventualmente, non tu.
Personalmente mai posto problemi del tipo:"uh, la tipa è sposata". Ti dirò, c'è anche più gusto.![]()
Originariamente inviato da nillio
bene, adesso daccela [pausa] la soluzione del quiz![]()
se io ero quello non previsto, l'ho capito dal thread sull'erezione di stamani![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Carnà, non parlo per niente di prevedibilità, non hai capito un cazzo (questo era prevedibileOriginariamente inviato da carnauser
Nilio penso di parlare a nome di tutti :
HAI ROTTO I COLEOTTERI CON STA STORIA DELLA PREVEDIBILITA DELLA GENTE!
COMPRATI UNA SFERA DI CRISTALLO E FAI SOLDI!!!
Sei come prevede lei ...non va bene
Sei come non prevede lei...allora non vai bene perchè lei si aspetta una cosa diversa!!
FATTI CURARE DA UNO BRAVO!!!
![]()
![]()
ECCO L'HO DETTO.
![]()
![]()
![]()
)
Il re è nudo (cit).