Pagina 5 di 18 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 178
    - 11 giorni

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da mr_bungle
    i locali di berlino più belli sono quelli che offrono serate gay. (maria am ufer, tresor...)
    non penso che ti ci troveresti male
    ovunque i locali più belli sono quelli gay

comunque Berlino sotto quel punto di vista non è per niente interessante, vista la quasi completa assenza di attività "ursine" (ciccioni etc)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da dokk
    Questo che ho qui sono 10 invece.
    Che furto.

Originariamente inviato da miki.
    ovunque i locali più belli sono quelli gay

ok, ma se di solito così è per i gay, a berlino sono attrattivi per tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Consigli pratici:
    Portati un po' di contante, quasi da nessuna parte accettano carte di credito (supermercati, musei, negozi di elettronica, etc.)
    Se ti capita di dover comprare dell'acqua in bottiglia stai attenta che il prezzo esposto è quello dell'"acqua" a cui devi aggiungere il prezzo della bottiglia :E
    Se dovessi dormire in un ostello portati lenzuola e asciugamani (o informati) che non sempre ci sono.
    Ci sono alcuni autobus che fanno dei bei giri in centro, prendi in considerazione l'idea di usarli per fare dei percorsi. La metropolitana è del tipo londinese, quindi se devi cambiare linea preparati a camminare per raggiungere i binari giusti.
    Se ti piace il kebab il prezzo varia da 1 a 3 euro, cercane uno economico che tanto berlino è piena. :E

Per quanto riguarda invece cosa c'è da vedere:
    Se ti piace l'architettura moderna lì ci sono molte costruzioni da vedere, una capatina in potsdamer platz è d'obbligo.
    Se ti interessa la storia della berlino divisa ci sono pezzi di muro sparsi per la città, musei sull'argomento, memoriali e chi più ne ha più ne metta. Non andare al checkpoint charlie, è come roma con i finti gladiatori davanti al colosseo.
    Se ti interessa la storia dell'olocausto c'è il memoriale costruito l'anno scorso con museo annesso tutto gratuito.
    Ci sono vari punti in cui si può salire per vedere la città dall'alto: la torre della televisione (l'ascensore è abbastanza fastidioso), il reichstag, un'osservatorio in potsdamer platz, etc.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Mi sa che presto mi tocca... qualcuno ha qualcosa da aggiungere?

Vai e torna
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da ZaMM
    Mi sa che presto mi tocca... qualcuno ha qualcosa da aggiungere?
    Non perderti il museo egizio e quello greco (dove c'è l'altare di Priamo se non sbaglio)

Prova le aringhe teutoniche...

In questo periodo ci sono concerti e spettacoli in giro. E poi, se la fanno ancora, forse becchi la Love Parade (lascia perdere se ti interessa o meno il genere, è comunque uno spettacolo!)

kebab che partono da 1€? ma a milano allora cosa ci mettono?

Ma che kebab?!? Ci sono tantte di quelle varietà di wurst (a poco prezzo) che il kebab te lo scordi.

Permessi di invio