uno che si suicida per questioni psicologiche non ha maggiore sensibilità è solo un perdente..
uno che si suicida per questioni psicologiche non ha maggiore sensibilità è solo un perdente..
eh giàOriginariamente inviato da longline
Ding dong, è sufficiente leggere tutti i post![]()
![]()
A volte mi spiace che con te sia impossibile fare un discorso serioOriginariamente inviato da carnauser
uno che si suicida per questioni psicologiche non ha maggiore sensibilità è solo un perdente..![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
A volte mi spiace che con te sia impossibile fare un discorso serio![]()
secondo me lo era
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Seppur lapidaria la frase era veraente seria.Originariamente inviato da Ledzeppelin
secondo me lo era
Nel senso che vorrei chiedergli di spiegare cosa intende per ragioni psicologiche, e cosa per perdente.Originariamente inviato da Ledzeppelin
secondo me lo era
E a seconda della risposta, magari potrei replicare; ci sono situazioni in cui si è perdenti, ma non nel senso che intende lui, imho.
Ma a seconda di come gli gira, potrebbe essere cavar sangue dalle rape![]()
E siccome è mutevole d'umore quanto imprevedibile, non sai mai se è possibile discorrere seriamente![]()
Il re è nudo (cit).
oh, caVoOriginariamente inviato da carnauser
Seppur lapidaria la frase era veraente seria.![]()
Leggi il mio in risposta a led![]()
Il re è nudo (cit).
Un potenziale suicida, per rimanere in tema.Originariamente inviato da nillio
E siccome è mutevole d'umore quanto imprevedibile, non sai mai se è possibile discorrere seriamente![]()
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
..e il destino gli viene incontro con gelide labbra, avare di sorrisi.....
Mi sei stato sempre simpatico, ma cn questa affermazione pecchi un pò di presunzione...Originariamente inviato da carnauser
Quali sn le grandi prove a cui ti ha portato la vita per poter definire perdenti chi magari ne è sovrastato?