Originariamente inviato da RokStar
Dunque, nel periodo delle superiori avevo un amico, poi mi ha fregato la ragazza e mi ha pure menato.

Attualmente mi è rimasto un solo amico, ma vive vicino a Siena adesso, e più o meno si fa sentire solo quando ha problemi con il pc. Ma prima non era così

La ragazza in questione era carina, niente figona della madonna, ma per un periodo di tempo (non più di due settimane credo) mi piaceva. Tuttavia, il tema del thread non è questo, bensì:
che senso ha rivangare il passato (peraltro schifoso passato)? Lasciatemi vivere il presente senza farmi pensare a quel che era ieri.
Secondo me è andata così. Prima ti piaceva, ti piace ancora, ma intanto è successo qualcosa, qualcosa che non ti è andato giù... che ne so, lei non ti degnava neanche di uno sguardo e si è messa con un altro, o qualcosa del genere.
Sarebbe l'unica spiegazione plausibile a una reazione come quella...
E quindi, come dici tu, è meglio che il passato, almeno un certo passato, resti nel passato, perchè quando ti ritorna ti senti male. Sono d'accordo.
E comunque (per quanto riguarda le ragazze, non gli amici) non vuol dire assolutamente essere asociali... il termine appropriato è sfigati. E noi sfigati, fortunatamente, siamo in via d'estinzione.

Giusto per curiosità, a voialtri in casi come questo che succede? Se incontrate di nuovo quella ragazza (o ragazzo, se siete donne o ghè) per caso vi sentite realizzati? O per voi "Tanto ce ne sono altre mille" (che magari sono tutte occupate )?

Anzi, domandone finale, magari da nuovo thread...
Che mi dite di frasi come "Prima o poi capiterà anche a te", "Arriverà il tuo momento"... che chissà perchè si sentono dire da persone per cui il momento è GIA' arrivato? La finite di sfottere?