Originariamente inviato da uovo rimbalzino
bannate anche annina.rimbalza altrove, tu
![]()
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
bannate anche annina.rimbalza altrove, tu
![]()
certo che sono peggio, che domande. L'evoluzione non premia mai il più intelligente, ma il più adattabileOriginariamente inviato da JackBabylon
quindi la tua inflessibilità si modifica con il vile denaro, e poi ci si lamenta se le cose in italia vanno male.... credevo che tu fossi diverso e invece sei anche peggio di cionni l'omertoso che arriva risponde e ignora il mio post, si cionni dico a te, cos'è non vuoi rispondere???
E tutto solo per quei pochi soldi che vi danno.....
Con quello che mi hanno dato per i primi giorni di luglio mi ci sono costruito una piscina, fai tuOriginariamente inviato da JackBabylon
E tutto solo per quei pochi soldi che vi danno.....
lo farò, ho scritto a valente chiedendo di diventare il nuovo amministratore, m'ha detto che per ora non può mandare via saibal ma è d'accordo con meOriginariamente inviato da annina79
bannami.![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
ecco iniziamo subito con le minacce trasversali eh????
Ma io non ho paura, perchè a differenza di te IO ho una vita fuori da internet... e poi diamoci un appuntamento e vediamo chi finisce dove...
ci vediamo alle 19 nella sala fax di html.it
chi riesce a cancellare più utenti a norma 196/03 è il vincitore![]()
![]()
tsè. valente è mio.Originariamente inviato da JackBabylon
lo farò, ho scritto a valente chiedendo di diventare il nuovo amministratore, m'ha detto che per ora non può mandare via saibal ma è d'accordo con me![]()
sì, un luogo dove la gente non sarà più costretta a scegliersi nick ridicoli per reiscriversi dopo un ban! :ihaveadream:Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Bannate johnny davide e saibal.
Fate di questo forum, un forum migliore.
echecculo!Originariamente inviato da annina79
tsè. valente è mio.![]()
![]()
Vedete, e poi dicono che lo fanno gratis... ma andiamo su....Originariamente inviato da chris
Con quello che mi hanno dato per i primi giorni di luglio mi ci sono costruito una piscina, fai tu
@davide, non credevo tu fossi piu in telligente ma semplicemente fossi onesto come la susanna e invece.... pensa se lo venisse a sapere come ci resterebbe....
@cionni, ok porto anche mio cugino che è campione di karate 7 dan2
il tempo si fa i fatti suoi
Anche perchè altrimenti non avresti avuto speranza alcuna.Originariamente inviato da Davide
certo che sono peggio, che domande. L'evoluzione non premia mai il più intelligente, ma il più adattabile![]()