dici che il fratello se l'è intortato?Originariamente inviato da Broly
Si sono dimenticati dire dove ricevono la spinta![]()
![]()
dici che il fratello se l'è intortato?Originariamente inviato da Broly
Si sono dimenticati dire dove ricevono la spinta![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
in questo ambiente non si fanno sconti per nessunoOriginariamente inviato da jamesev
dici che il fratello se l'è intortato?![]()
![]()
Gli operatori telefonici fanno a gara a chi fa la peggior pubblicità. Questa è una cosa ormai certa ed inconfutabile![]()
cmq a me per il compleanno la vodafone mi ha fatto attivare una promozione per ogni scheda registrata. Quindi ho attivato la carta messaggi su un numero, e quella voce sull'altro![]()
e poi mi chiedo cosa ne direbbe lui:
considerando che in due pubblicità recenti una rinuncia al matrimonio per una fiesta ed un'altra rinuncia al matrimonio per andare con il primo straccione che passa che la convince con un paio di sms![]()
Complimenti per la foto... ma che, sta facendo marameo al diavolo? Eh, se lo prendo... prima o poi lo prendo...Originariamente inviato da Aardvark
e poi mi chiedo cosa ne direbbe lui:
considerando che in due pubblicità recenti una rinuncia al matrimonio per una fiesta ed un'altra rinuncia al matrimonio per andare con il primo straccione che passa che la convince con un paio di sms![]()
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...
Ma nuuuuu..è così carina la pubblicità!!!
E la promozione per gli sms ed mms è buona!!!
Io ce l'ho...![]()
bhe la foto la trovi ovunque in questo forumOriginariamente inviato da newbie
Complimenti per la foto... ma che, sta facendo marameo al diavolo? Eh, se lo prendo... prima o poi lo prendo...![]()
La pubblicità con tutto il seguito è orripilanteOriginariamente inviato da Magica Artista
Ma nuuuuu..è così carina la pubblicità!!!
E la promozione per gli sms ed mms è buona!!!
Io ce l'ho...![]()
però la promozione è buona![]()
soprattutto perchè l'attivazione dei due tipi di summer card me l'ha regalata la vodafone per il mio compleanno![]()
Vodafone - Laif is nao!![]()
Originariamente inviato da Aardvark
bhe la foto la trovi ovunque in questo forum![]()
eh eh eh
La pubblicità con tutto il seguito è orripilante![]()
però la promozione è buona![]()
soprattutto perchè l'attivazione dei due tipi di summer card me l'ha regalata la vodafone per il mio compleanno![]()
Vodafone - Laif is nao!![]()
chiamala con la vibrazione e poi vedi.Originariamente inviato da whitefox
Ma soprattutto, emerge un fatto scabroso.
Se il vestito da sposa non ha tasche, dove lo teneva il cellulare?
Originariamente inviato da Aardvark
![]()
VVoVe: Il diavolo
VVoVe:
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)