La percentuale di thread sul genere degli ultimi giorni mi fa pensare che nonostante l'estate si zompa proprio poco.![]()
La percentuale di thread sul genere degli ultimi giorni mi fa pensare che nonostante l'estate si zompa proprio poco.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
oppure per una volta che si zompa lo si vuol gridare al mondoOriginariamente inviato da Lyn
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
un rapporto serio è quello in cui conosco cosa ne pensa il partner di kandinsky prima di sapere di che gusto le piace il condom![]()
@Martin
io infatti ho parlato di rischio mica di certezza
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
tipa: ciao come ti chiami?Originariamente inviato da marte101
un rapporto serio è quello in cui conosco cosa ne pensa il partner di kandinsky prima di sapere di che gusto le piace il condom![]()
@Martin
io infatti ho parlato di rischio mica di certezza
marte101: io marte101 e te?
tipa: io mi chiamo tipa
marte101: che ne pendi di kandinsky?
tipa: una pittura eccitante
marte101: a che gusto ti piace il condom?
tipa: fragola!
marte101: banana va bene lo stesso? fragola li ho finiti
tipa: va bene!
marte101: trombiamo
tipa: ok è una cosa seria
![]()
Aloha....
Andrea
comunque se la domanda è perchè una ragazza fa l'amore con il primo che capita la risposta è perchè ne ha voglia, e se la domanda è perchè ne ha voglia la risposta è perchè è piacevole, così come è piacevole una cena buon cucinata, un buon vino, andare a correre la mattina presto, giocare a carte sulla spiaggia, cose così.
certo, fare l'amore per amore è un'altra cosa ma anche farlo solo per sesso... non è male.
Aloha....
Andrea
tu si che mi capisci![]()
.....mi devo ricordare di comprare il gusto puffo![]()
Originariamente inviato da Ikona
tipa: ciao come ti chiami?
marte101: io marte101 e te?
tipa: io mi chiamo tipa
marte101: che ne pendi di kandinsky?
tipa: una pittura eccitante
marte101: a che gusto ti piace il condom?
tipa: fragola!
marte101: banana va bene lo stesso? fragola li ho finiti
tipa: va bene!
marte101: trombiamo
tipa: ok è una cosa seria
![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
Sarebbe come dire che la mia mano non è una zoccola perchè lo facciamo insieme dall'età di 12 anni, e spesso ne parliamo dopo.
IO non lo farei male....anzi, ti dico di più, concepisco sempre e solo l'amore, non posso assolutamente sopportare l'idea di stare insieme a una persona che non è sentimentalmente coinvolta.
No no e no.
E infatti sono vergine.
- io lo faccio una volta all'anno!Originariamente inviato da miki.
oppure per una volta che si zompa lo si vuol gridare al mondo![]()
- e perchè esulti?![]()
- E' DOMANI!![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ce ne fossero di più che la danno al primo che passa...o forse sono il secondo che passa, che sculo![]()