Pagina 5 di 33 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 323
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Kavaweb
    In alcune cose sono d'accordo con te ma questa frase no, non la comprendo..

Preferiresti vedere tuo figlio triste ed abbattuto per tutta la vita pittosto che felice? gay ma felice?
    No senza una gamba con le protesi di adesso non si vede neanche e hai una vita tranquilla..
    L'ho detto per questo...

Senza due ci hanno pure scalato l'everest....

Mettila così, l'omosessualità è a base genetica. Base vuol dire che magari ce l'ho anche io ma non è stata attivata... Se esistesse un test pre parto come quelli per vedere se il figlio può avere deformazion gravi e abortire per temnpo di sicuro lo farei....ma purtroppo non esiste ancora...

Quindi devi dare il tempo al tempo...

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da carnauser
    No senza una gamba con le protesi di adesso non si vede neanche e hai una vita tranquilla..
    L'ho detto per questo...

Senza due ci hanno pure scalato l'everest....

Mettila così, l'omosessualità è a base genetica. Base vuol dire che magari ce l'ho anche io ma non è stata attivata... Se esistesse un test prenatale come quelli per vedere se il figlio può avere deformazion gravi e abortire per temnpo di sicuro lo farei.
    ha fatto bene a suicidarsi, così ha evitato di dover vivere in un modo con persone come te :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Magari non avrebbero mai accettato non si può sapere...ma di certo non si può sperare che accettare una cosa di questo tipo sia come accendere o spegnere una luce ( on, off )

Poi dipende da caso a caso..per me sarebbe come perdere mio figlio, ci vorrebbe del tempo per ritrovarlo e riaccettarlo, certo non sarebbe più lo stesso. Magari sarebbe megio magari peggio ma di sicuro mai lo stesso. Cioè detta papale papale preferire vederlo senza una gamba che gay...
    Non sarebbe piu' lo stesso... E perchè?! Perchè ti ha detto qualcosa che non sapevi? Ma poi saranno anche fatti suoi? A te cosa cambia a parte l'inutile pregiudizio?
    L'ultima frase non la commento, non mi abbasso al tal punto.
    Scusami, ma davvero non condivido nemmeno sforzandomi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    ha fatto bene a suicidarsi, così ha evitato di dover vivere in un modo con persone come te :rollo:
    io non ho detto che non lo avrei mai accettato.

Miki parliamoci chiaro per me è una "malattia", "devianza" o come cazzo vuoi chiamarla purchè non ti sia offensiva.

Non perdo di vista il fatto che l'omosex è un uomo e come tale deve godere degli stessi miei diritti con questo ti è chiaro ? Un non vedente è lo stesso ok ? Lo rispetti ma ha un "difetto" ok ? Stessa cosa un omosessuale per me.

Non ho idea di metterli in un campo di concentramento...non sono un nazista. O che devono andare nei posti riservati sugli autobus come i neri negli anni 70 in usa..

Però per me questo sono. + chiaro ?

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ganymed
    Non sarebbe piu' lo stesso... E perchè?! Perchè ti ha detto qualcosa che non sapevi? Ma poi saranno anche fatti suoi? A te cosa cambia a parte l'inutile pregiudizio?
    L'ultima frase non la commento, non mi abbasso al tal punto.
    Scusami, ma davvero non condivido nemmeno sforzandomi.
    Cazzo è tuo figlio.
    Come cosa cambia ?

Zero nipotini, zero continuazione del mio sangue. Più chiaro ?

Se è bisex e se lo fa mettere pure nel gnaus non me ne frega niente....non è una questione di onore che si diverta come crede.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Cazzo è tuo figlio.
    Come cosa cambia ?

Se è bisex e se lo fa mettere pure nel gnaus non me ne frega niente....non è una questione di onore che si diverta come crede.
    quindi meglio un figlio senza una gamba che un figlio sterile
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    quindi meglio un figlio senza una gamba che un figlio sterile
    Ovvio.

Utente di HTML.it
    Certo sono solo i tuoi di interessi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ganymed
    Certo sono solo i tuoi di interessi!
    Miei e suoi. ( e di sua madre )

Qua ti sbagli di grosso, non è solo mio interesse.

E se vogliamo di tutti quelli prima di te.

Liberissimi di non vederla così.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    beh, apparte tutte le michiate di carna, una cosa l'ha detta e sono d'accordo...

il suicidio è una cosa da stupidi a priori

poi è anche realistico lo scenario per il quale è un "colpo" sapere di avere un figlio gay, bisessuale, transgender o comunque non uomo o donna a tempo pieno..

l'errore della società è questo, ma non qui vanno cercate giustificazioni per i genitori o colpe per il ragazzo..anzi, semmai il contrario..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio