Pagina 5 di 10 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 100
    Originariamente inviato da --LO--
    mi sento toccata :manie di persecuzione:
    :egocentrica:

se mi conoscessi nella vita di tutti i giorni, non ti sentiresti toccata, perche' e' il mio atteggiamento rispetto piu' o meno a tutto e indipendentemente da chi ho davanti

difficilmente infatti porto avanti una discussione che abbia per oggetto una lamentela e il cui fine non sia cercare una soluzione

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da rebelia
    se mi conoscessi nella vita di tutti i giorni, non ti sentiresti toccata, perche' e' il mio atteggiamento rispetto piu' o meno a tutto e indipendentemente da chi ho davanti

difficilmente infatti porto avanti una discussione che abbia per oggetto una lamentela e il cui fine non sia cercare una soluzione
    e no che non ti conosco nella vita di tutti i giorni!

Originariamente inviato da skidx
    non è mica un'offesa avere il mestruo
    no, non e' un'offesa, visto che e' (parte di) quel che permette al genere umano di essere ancora qui a discuterne ( ), ma a parte queste considerazioni astratte, trovo riduttivo che si liquidino spesso delle situazioni di disagio in questo modo, anziche cercare di approfondirne le ragioni

e no che non ti conosco nella vita di tutti i giorni!

bene, allora piglia la corriera e vieni a trovarmi

Re: Re: "eh...fallo tu che sei brava in queste cose!"

Originariamente inviato da san
    da fuori la si interpreta così:

P: "Domenica ho 3-4 giorni liberi, andiamo da qualche parte! Andiamo a Canazei!"
    P: Dai, Ci son stato da poco con un gruppo, andiamo un pò in montagna!

proposta. entusiasmo.
    [..]cut[...]

-San-
    Analisi perfetta e spassosa ! :maLOL:
    --LO-- posso dire la mia anche se forse non mi hai mai letto su 'sto forum e vado off topic ?
    Mettiti nei panni del tuo compagno. Non avete mai fatto un viaggio da quando state insieme, lui torna da lavoro ( quindi suppongo per metà trifolato di balle ) e ti vuole "sorprendere" con quella proposta, entusiasmo a palla, è convinto che ti schizzeranno gli occhi dalle orbite per la sorpresa e l'entusiasmo e te con quelle risposte gli fai capire che:
    1) La proposta che ti ha appena fatto non vale manco un'oretta del tuo tempo di sbatti su internet e telefono per cercare la sistemazione per quei 4 giorni
    2) Altre possibili alternative, che rappresenterebbero pur sempre qualcosa di alternativo e non abitudinario, raccolgono la tua indifferenza...con quel "tanto per me non cambia nulla" che taglierebbe una sequoia

Tornando in topic...si mi da fastidio quando la gente se ne approfitta ma in questo caso avrei prima organizzato tutto e una volta a Canazei avrei ripreso, CON SIMPATIA E LEGGEREZZA, il discorso.

trovo riduttivo che si liquidino spesso delle situazioni di disagio in questo modo, anziche cercare di approfondirne le ragioni
    mah, è come dire "ti girano le palle per altri motivi", stessa cosa, son modi di dire, non filosofie di vita. Nulla impedisce, dopo aver preso atto della reazione sproporzionata, di approfondire quel che ti pare.

Utente di HTML.it
    Le donne che si fanno venire le seghe quando hanno il ciclo sarebbero da sterminare
    Il re è nudo (cit).

bene, allora piglia la corriera e vieni a trovarmi
    se mi ospiti
    Sono un'ottima colf

Originariamente inviato da Darksky
    Analisi perfetta e spassosa ! :maLOL:
    --LO-- posso dire la mia anche se forse non mi hai mai letto su 'sto forum e vado off topic ?
    ma che domande fai? Ovvio che puoi dire tutto quello che vuoi!

io nei suoi panni mi metto, tant'è che alla fine ero andata a vedere ma un giorno prima l'albergo non lo trovi e poi costavano troppo.
    E Poi mettetevi nei miei: dopo diverse volte che vi ha dato buca non accogliereste un pò scettiche ogni nuova proposta?

se mi ospiti
    Sono un'ottima colf
    se ti ospito mica ti faccio fare la colf!

se ti ospito mica ti faccio fare la colf!
    era per sdebitarmi, ma a me va anche meglio

serio, se mi ricordi dove stai... si può tenere in conto l'idea

Permessi di invio