Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Account adsense chiuso

incuriosito ho fatto qualche ricerca...

in una pagina del sito è indicato:
    Un'ultima cosa: per la sopravvivenza di CurvaSUD.com, vi pregherei, ogni tanto, di cliccare gli ANNUNCI GOOGLE che vedete in questa pagina, o in altre pagine del sito, cliccandoli ogni tanto riusciremo a coprire una parte delle spese per tenere online CurvaSUD.com.
    il che è una chiara e determinante violazione del TOS

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    ma infatti l'atteggiamento da seguire quando si legge un topic "nnnoooo sono innocante m hanno chiuso l'account" deve essere di consolazione "si si come no"

Perche nella stragrande maggioranza dei casi non si tratta di chi fa dell'ads on-line un lavoro (ma chi è quel pazzo che lo fa? O_O) ma di ragazzi che abbagliati dal "bello se clicco mi pagano" cercano di fare i furbi.

Non considerando che c'è sempre chi è piu furbo di loro.
    Nel caso di internet, il numero dei "piu furbi" è enorme..
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

secondo me è importante sottolineare e ricordare a tutti che è inutile cercare di barare con google

google ha tutti i mezzi tecnici e le capacità per individuare tali tentativi

ed è un peccato vedere siti creati con cura e passione, cadere in queste tentazioni,
    per poter guadagnare qualcosina in più subito, ci si brucia per sempre una futura possibilità di sviluppo

purtroppo in Italia continua a prevalere la logica del "faccio soldi subito con ogni mezzo".....

nel 2002 i soliti furbi distrussero il mercato dei dialer con le loro "furberie", poi c'hanno provato col pay x click (a dir la verità è storia vecchia ma stavolta hanno trovato un osso duro) e ultimamente ho appresso da un'email inviatami da Mediaplazza che stanno comparendo i primi furbi anche nel Reverse Billing.....

è questa logica da furbetti del quartierino che sta facendo sprofondare l'Italia.....

purtroppo in Italia privati e spessissimo anche aziende mirano soltanto ai soldi trascurando completamento la qualità e la serietà dei loro prodotti e della loro immagine....

ma ragazzi, sbaglio o hanno bannato 883?
    Finalmente!!
    Non se ne poteva più delle sue provocazioni e polemiche inutili.

BRAVI HTML.IT!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Originariamente inviato da Sushiii
    ma ragazzi, sbaglio o hanno bannato 883?
    Finalmente!!
    Non se ne poteva più delle sue provocazioni e polemiche inutili.

BRAVI HTML.IT!!!!!!!!!
    E tu chi sei per poterti esprimere in questo modo?

Sei OT, sei sgarbato, sei scorretto.

In campana, che anche con questi OT si rischia il ban... magari poi un giorno qualcuno riderà di te :rollo:

e tu invece chi sei? l'avvocato del diavolo???

anche il tuo intervento è OT e rischi il BAN, occhio!

vabbè Fedeo ha ragione, non è bello in generale parlar male degli altri

però devi ammettere che le affermazioni di 883 erano spocchiose, tecnicamente inconsistenti e assolutamente inconcludenti.....

a me 883 dava l'impressione di essere uno di quei ragazzini che hanno provato a fare i soldi facili con AdSense barando e si è poi incazzato quando Google lo ha pescato con le mani nella marmellata......

insomma l'atteggiamento di 883 era praticamente assurdo....affermare senza alcun criterio che MSN possegga algoritmi molto migliori di Google....su giorgiotave.it c'è una competente comunità di SEO e intendo davvero gente competente e sono tutti arrivati alla stessa conclusione e cioè che MSN è uno sbarbatello a confronto con google....

a tal proposito c'è una frase che mi è rimasta impressa, frase detta da un ex ingegnere MS passato poi a Google: "a Mountain View si usano algoritmi sofisticati come le reti di bayes con la stessa naturalezza con cui alla MS si usano gli if-then"

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    paolino_delta_t, condivido quanto hai affermato.

Io neanche conosco 883 ed anche a me qualche volta non piaceva il suo modo di porsi, ma da qui a gioire per il ban mi sembra proprio fuori luogo.

Le persone come Sushiii sono le stesse che augurano la galera agli altri e ciò è una delle cose più spiacevoli.

Per 883

Riassumo i fatti

Un tizio si fa bannare da Adsense. Come sempre giura di essere assolutamente innocente:

mi hanno disattivato l'account adsense per aver "generato clic non validi".
    Ora, premesso che per paura che mi disattivassero non ho MAI cliccato sui miei annunci, voi sapete se è possibile chiedere spiegazioni?
    Interviene subito a sua difesa 883

Vedrai che certi soloni adoratori di google arriveranno a dirti che in realtà qualcosa hai fatto, che è colpa tua, e se anche neghi, fra 10 giorni quando nessuno si ricorderà più della tua vicenda torneranno a dire sul forum che non hanno mai letto di qualcuno bandito da adsense senza motivo.
    Ebbene io sono uno di quei soloni, che non ha MAI visto chiudere un conto Adsense senza un valido motivo. Non sono un adoratore di GG, ma ritengo che sappiano il fatto loro.
    Quando ho letto quel post di 883, ho fatto come faccio di solito, seguendo un pensiero di Mao: mi sono seduto sulla riva del fiume ad aspettare. Oggi è passato il cadavere che aspettavo veder passare: eccolo qui

Un'ultima cosa: per la sopravvivenza di CurvaSUD.com, vi pregherei, ogni tanto, di cliccare gli ANNUNCI GOOGLE che vedete in questa pagina, o in altre pagine del sito, cliccandoli ogni tanto riusciremo a coprire una parte delle spese per tenere online CurvaSUD.com.

Permessi di invio