MAVIEEEENII!!!Originariamente inviato da ZuperDani
pure io ho la cassettina coi bell biv devoe :maLOL:
E she's got that vibe?![]()
![]()
per sick: tu sei gggiovane, ora vai su e-bay e ti compri quello che vuoi...
al tempo ci si doveva accontentare di quello che si trovava al negozio di dischi e ti assicuro che anche a Roma non si trovava praticamente NIENTE di rap/Hip-hop... solo qualche vinile ogni tanto che si comprava in base alla copertina, sapessi quante cagate ho comprato!
![]()
e io che non avevo il piatto a quel tempo mi compravo i vinili e poi me li facevo registrare su cassetta da un mio amico![]()

Rispondi quotando


