Quindi Gesù sarebbe un mitomane autolesionista con problemi di megalomania? :master:
Quindi Gesù sarebbe un mitomane autolesionista con problemi di megalomania? :master:
perchè lo fai dokk, perchè?Originariamente inviato da dokk
Quindi Gesù sarebbe un mitomane autolesionista con problemi di megalomania? :master:![]()
perchè è un mitomane autolesionista con problemi di megalomaniaOriginariamente inviato da aeterna
perchè lo fai dokk, perchè?![]()
![]()
Originariamente inviato da fred84
perchè è un mitomane autolesionista con problemi di megalomania![]()
![]()
![]()
Si ma la mia croce ce l'ho già![]()
Ecco perchè cammini dritto.Originariamente inviato da dokk
![]()
![]()
Si ma la mia croce ce l'ho già![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
E' lo stesso motivo per cui tu cammini ad angolo retto.Originariamente inviato da rrobalzi
Ecco perchè cammini dritto.
Significa che a me deve ancora accadere.Originariamente inviato da dokk
E' lo stesso motivo per cui tu cammini ad angolo retto.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
La seconda voltaOriginariamente inviato da rrobalzi
Significa che a me deve ancora accadere.![]()
![]()
Quindi tu ormai c'hai fatto l'abitudine.Originariamente inviato da dokk
La seconda volta![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Alle tue stronzate siOriginariamente inviato da rrobalzi
Quindi tu ormai c'hai fatto l'abitudine.![]()
![]()