Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
  1. #41
    Quindi Gesù sarebbe un mitomane autolesionista con problemi di megalomania? :master:

  2. #42
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da dokk
    Quindi Gesù sarebbe un mitomane autolesionista con problemi di megalomania? :master:
    perchè lo fai dokk, perchè?

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da aeterna
    perchè lo fai dokk, perchè?
    perchè è un mitomane autolesionista con problemi di megalomania

  4. #44
    Originariamente inviato da fred84
    perchè è un mitomane autolesionista con problemi di megalomania


    Si ma la mia croce ce l'ho già

  5. #45
    Originariamente inviato da dokk


    Si ma la mia croce ce l'ho già
    Ecco perchè cammini dritto.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #46
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ecco perchè cammini dritto.
    E' lo stesso motivo per cui tu cammini ad angolo retto.

  7. #47
    Originariamente inviato da dokk
    E' lo stesso motivo per cui tu cammini ad angolo retto.
    Significa che a me deve ancora accadere.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #48
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Significa che a me deve ancora accadere.
    La seconda volta

  9. #49
    Originariamente inviato da dokk
    La seconda volta
    Quindi tu ormai c'hai fatto l'abitudine.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #50
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Quindi tu ormai c'hai fatto l'abitudine.
    Alle tue stronzate si

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.