nn ride perchè nn ascolta....tra lui e l'altro è una gara a chi dice più parole nel giro di un minuto....dovresti vedere, parlano tutti e due e nessuno dei due ascolta l'altroOriginariamente inviato da aeterna
analizziamo un attimo la cosa.. cerca di ricordare:
il suo comportamento è cambiato da quando hai iniziato a raccontargli le tue barzellette?![]()

Rispondi quotando
