Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 158
    Originariamente inviato da fred84

Io abito qui praticamente
    Peccato

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Originariamente inviato da Oblivion

Io abito qui praticamente
    Peccato
    allora ci si becca il 22

Re: Re: Re: [metallari] concertino in arrivo :sbav:

Originariamente inviato da fred84

non capisco come facciano a non piacerti
    xkè li ho visti dal vivo e

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Frisbee
    Ho solo detto la mia e mi sono chiesto come fa a piacervi quel genere. De gustibus
    Che un genere piaccia o no, De gustibus. Ma te sei un po' limitato, eh. Lasciando stare il Metal, in tutte le sue varianti, ma esistono tantissimi generi diversi di musica, e te ascolti solo la classica e l'altro genere Secondo me ti perdi un sacco di roba.

Poi perchè piace la musica non tranquilla? Perchè quando voglio essere calmo e tranquillo mi ascolto la musica tranquilla, ma quando voglio essere caricato (vedi ad esempio per far jogging) serve musica che ti carichi, e la musica tranquilla solitamente non fa questo effetto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    Perchè quando voglio essere calmo e tranquillo mi ascolto la musica tranquilla, ma quando voglio essere caricato (vedi ad esempio per far jogging) serve musica che ti carichi, e la musica tranquilla solitamente non fa questo effetto.
    Lasciamo perdere che un mio amico quando faceva addominali ascoltava Baglioni.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Eccolo!
    Ovviamente quello che piace a te deve piacere a tutti, il contrario però è eresia. :rollo:
    Appunto si è scelto quel genere no, chi mai glielo contesterebbe?
    Poi magari si scartavetra le balle con le canzonette di Cristina Aguilera ma mica con quelle ci puoi fare il figo sul forum, deviando l'argomento principale del thread magari...

Utente di HTML.it
    Eccolo!
    Ovviamente quello che piace a te deve piacere a tutti, il contrario però è eresia. :rollo:
    indeed

Lasciamo perdere che un mio amico quando faceva addominali ascoltava Baglioni.

Originariamente inviato da Cholo
    Appunto si è scelto quel genere no, chi mai glielo contesterebbe?
    Poi magari si scartavetra le balle con le canzonette di Cristina Aguilera ma mica con quelle ci puoi fare il figo sul forum, deviando l'argomento principale del thread magari...
    A parte che non ascolterei mai quella la' (Cristina Aguilera), quando e' uscita fuori l'equazione "ascoltare classica" = "fare il figo sul forum"??

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Frisbee
    quando e' uscita fuori l'equazione "ascoltare classica" = "fare il figo sul forum"??
    Da quando appunto un genio del male ha pensato bene di andare offtopic nel thread in questione.

A parte che non ascolterei mai quella la' (Cristina Aguilera), quando e' uscita fuori l'equazione "ascoltare classica" = "fare il figo sul forum"??
    Da quando hai detto:

Io ascolto solo classica o contemporanea tranquilla (tipo Ludovico Einaudi per citare un italiano), il resto non lo chiamerei neanche musica
    Avresti fatto miglior figura rimanendo zitto. :rollo:

Ritornando in Topic:

Se togli gli Slayer, per ciò che mi riguarda non val la pena (i Bodom non li reggo proprio e non va molto meglio con In Flames e Lamb).
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Utente di HTML.it
    Quanto siete pallosi

Permessi di invio