minchia, una realtà parallela.Originariamente inviato da aeterna
svicoli per non ammettere di aver sbagliato, un classico![]()
minchia, una realtà parallela.Originariamente inviato da aeterna
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Ma che minchia stai dicendo?Originariamente inviato da aeterna
Lo vuoi capire che non si capisce una mazza di quello che stai sostenendo?
Q-u-a-l è l-a d-o-m-a-n-d-a ?
Minchia qui lo dico solo io!Originariamente inviato da ZuperDani
minchia, una realtà parallela.![]()
Se viene beccato il danno il medesimo, nessuno perchè recuperi i soldi.Originariamente inviato da dokk
Ma che caxxo di discorso è?![]()
Non è quasi come senon avesse fatto niente!!!
Ha commesso un furto, la cui entità dipende dal danno che fa.![]()
Per me conta di più il gesto, il fatto di essere beccato durante un colpo andato male per me non deve essere causa di una pena minore![]()
non ti è chiara una cosa, io la sentenza l'ho capita.Originariamente inviato da ZuperDani
minchia, una realtà parallela.
un pò mi stupisco. la cassazione ha depenalizzato anche diverse situazioni di reati sessuali.
anche li non si era d'accordo ma c'era libertà di espressione. questo caso è identico ma non è consentito dissentere, perchè?
Vuoi avere l'esclusiva eh?Originariamente inviato da dokk
Minchia qui lo dico solo io!![]()
sbagli, lei si capisce benissimo, e non in una realtà parallela (cfr ZuperDani) ma in una realtà tutta suaOriginariamente inviato da dokk
Ma che minchia stai dicendo?
Lo vuoi capire che non si capisce una mazza di quello che stai sostenendo?
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
come dicevo prima.. forse come lo dice debe99 è + chiaro. intendiamo la stessa cosa.Originariamente inviato da dokk
Q-u-a-l è l-a d-o-m-a-n-d-a ?
Quindi tentata rapina, rapina, e rapina con scasso valgono uguale?Originariamente inviato da DeBe99
Se viene beccato il danno il medesimo, nessuno perchè recuperi i soldi.![]()
Per me conta di più il gesto, il fatto di essere beccato durante un colpo andato male per me non deve essere causa di una pena minore![]()
Ah bhè, allora spiegami tu questa frase, magari riesci a tradurlaOriginariamente inviato da aeterna
come dicevo prima.. forse come lo dice debe99 è + chiaro. intendiamo la stessa cosa.
Originariamente inviato da DeBe99
Se viene beccato il danno il medesimo, nessuno perchè recuperi i soldi.![]()