quando mangio da solo alla fine posso tirare il mega rutto!
aaaaahhh che goduria...
![]()
guardo la tv
faccio le parole crociate
sfoglio riviste di gossip
leggo i benchmark su PC Professionale
telefono agli amici
leggo la gazza
mi deprimo perchè mi piace mangiare in compagnia
navigo in internet col portatile
gioco con la PS
varie ed eventuali
quando mangio da solo alla fine posso tirare il mega rutto!
aaaaahhh che goduria...
![]()
quando succede (raramente) è una festa! apparecchio a tutta tavola come per 10 persone tirando fuori qualsiasi cosa, poi mi preparo dei superpanini 10 strati da voltastomaco.. faccio salire il cane sulla sedia e gli do da mangiare nel piatto (crocchette, i multistrato sono per me) e vedo la tv condendo il tutto con della buona birra di sottomarca.Originariamente inviato da Ledzeppelin
Che siccome che non ci credo che quando siete a casa soli soletti e vi mettete a tavola vi dedicate solamente a masticare, a quale attività complementare vi dedicate tra una forchettata di spaghetti e l'altra ?
per me è il massimo della trasgressione a casa![]()
Hai bisogno di una sana ammucchiataOriginariamente inviato da aeterna
...
per me è il massimo della trasgressione a casa![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
si col nipote che tranquillo gioca con le costruzioni li vicinoOriginariamente inviato da taddeus
Hai bisogno di una sana ammucchiata![]()
![]()
se è troppo piccolo lo si cucina, se è abbastanza grande si unisce.Originariamente inviato da aeterna
si col nipote che tranquillo gioca con le costruzioni li vicino![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Ascolto musica o guardo film, intanto mi faccio i complimenti per il piatto e penso a come migliorarlo la prossima volta
il tempo si fa i fatti suoi
"mangiare" e' una parola grossa: le rare volte in cui ho questa fortuna, mi fiondo sul divano con qualche schifezza trovata in frigo, sanw... sandu... panini imbottiti con quel che c'e' piu' a portata di mano e un libro che mi piace e mi gusto il mio pasto tutto-fuorche'-sano con massima goduria![]()
guardo la tv o leggo, ma soprattutto rutto libero
Se sono da sola non mangio, quindi evito di trovarmi in questa situazionetipo stasera, sono in crisi perché non vuole venire nessuno fuori a cena con me
![]()
cionni lo hai sentito?Originariamente inviato da Ja]{|e
Se sono da sola non mangio, quindi evito di trovarmi in questa situazionetipo stasera, sono in crisi perché non vuole venire nessuno fuori a cena con me
![]()
![]()