Pagina 5 di 100 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 993
    Provate a navigare di notte o di mattina presto..na scheggia..taci che ho disdetto!!
    E' snervante sta cosa..dopo quasi 3 anni stop t2..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo1982
    allora il problema non risiede nel tuo impianto telefonico casalingo ma nella tratta che va da casa tua alla centrale; purtroppo possono intervenire solamente i tecnici telecom in questo caso..fai presente il problema al servizio clienti ed esigi l'intervento di un tecnico altrimenti minacciali con la disdetta!
    Non può esigere proprio un bel niente, perchè, l'ultimo miglio del doppino, è di proprietà TELECOM, che non è obbligata a sostituirlo se un'aDSL funziona male, ma solo se funzionano male le linee di fonia, con valori di attenuazione superiori a 60dB.
    Chiaro?
    Se il doppino fa schifo, ce lo si prende tutti in !

Utente di HTML.it
    Proprio in questo momento mi sono collegato rispolverando il modem 56K con libero,incredibile...........le pagine si aprono in metà tempo della mia adsl con tele2!!!!!!!!Cmq stamattina ho mandato (finalmente) la disdetta,vediamo che succede,ciao!!!

Utente di HTML.it
    Incredibile............state a sentire questa,ho guardato mezz'ora fà la posta in una casella che ho su libero da qualche anno e che guardo saltuariamente,mi sono trovato 2 mail dell'ufficio tecnico di tele2 (ma perchè non me le mandano sulla casella di tele2, c**o, come hanno sempre fatto) datate 08/08/2006 alle ore 13.18 la prima e alle ore 13.30 la seconda,le quali sostenevano entrambi la risoluzione ai problemi...........MA DICO IO.....o si b*cano.......... o non so più cosa dire,naturalmente la situazione è sempre tragica,le pagine non si aprono.........oggi gli (al massimo domattina) dovrebbe essere arrivata la disdetta,ci sarà da ridere!!!!!!

Speriamo mi stacchino subito, non vorrei perdermi l'offerta con l'attivazione gratis di Alice...agosto è un brutto mese per disdire..

Utente di HTML.it
    RISPOSTA PER ELZIGO

ciao! ho letto il tuo problema e purtroppo riscontro gli stessi identici problemi..... in che città abiti? il copione è lo stesso! stò imprecando ormai da molto tempo..... secondo te cosa succede se dovessi dare disdetta? ho fatto l' abbonamento a tele 2 nel marzo 2005. devo pagare le mensilità rimanenti?

grazie e ciao!

Originariamente inviato da elzigo
    Ciao ragazzi,volevo un vostro consiglio tecnico sulla mia adsl(aimeh) con tele2,ho appena finito di discutere con un tecnico il quale sostiene che ho dei valori "assurdi",io gli ho risposto che per i primi sei mesi di contratto a sempre funzionato perfettamente coi medesimi valori..........alla fine ci ho rinunciato,hanno sempre ragione loro!!
    Se mi potete dare un consiglio vista anche l'intenzione x il futuro di fare alice............

DSL Status
    Connection Status Connected
    Upstream Rate (Kbps) 320
    Downstream Rate (Kbps) 2560
    US Margin 24
    DS Margin 6
    Modulation MMODE
    LOS Errors 0
    DS Line Attenuation 57
    US Line Attenuation 58
    Path Mode Interleaved

DSL Statistics
    Near End F4 Loop Back Count 0
    Near End F5 Loop Back Count 0
    Sicuramente Tele2 avrà anche delle magagne ma temo che con questi valori qualche problemino l'avrai con qualunque provider (anche se spero di sbagliarmi) ...

Utente di HTML.it

io non ho resistito

Ciao ragazzi, io proprio non ho resistito..ho fatto il contratto il 17 aprile 2006 e ho disdetto il 31 luglio 2006 (previa diffida )dopo che dal 20 maggio non potevo più navigare, ma pagare un servizio che non mi hanno fornito non mi va proprio giù ! Ho anche chiesto cosiglio ad un' associazione di consumatori e mi hanno detto di rivolgermi al Corecom per un tentativo di conciliazione per gli importi che contesto a tele2 e se va male tocca rivolgersi al giudice di pace.
    Ma con quale esito ??
    C' è qualcuno che ha già tentato l' impresa ?

Utente di HTML.it
    Un ciao particolare agli amici Betuolo e Laser65,

che dire dopo un'anno esatto da quando sono cominciate le rogne e dopo aver dato a tele2 347.40€ di abbo.......

io abito a vicenza e riassumendo in 2 parole ho fatto adsl a dic.2004 ed è andata come una scheggia fino ad agosto successivo coi medesimi valori attuali.
    Avevo cmq la banda ad 1.2MB è vero,però è anche vero che cmq sporadicamente lo scorso inverno e sopratutto APRILE E MAGGIO forse anche i primi di giugno di quest'anno la linea era eccezionale,giorno e notte,come mai allora non può sempre essere così??? E poi non mi vengano a dire "nelle ore di punta".....andava sempre bene.
    Mi hanno contattato la scorsa settimana prima che mandassi disdetta(il 09/08) e mi hanno detto che l'unica soluzione è di abbassare la banda a 640KB,sì magari a 28,95€,andate a c*****e gli ho risposto,MA SE ANDAVA lo stesso gli ho ribattuto......niente non c'è stato verso.
    Cmq non gli credo anche perchè vedo l'esperienza di mio zio,il quale abita nel mio comune ma molto + vicino alla centrale di me,eppure con la 640 ha gli stessi miei problemi,ho detto loro anche questo ma..........
    Il mio vicino di casa(confinante) ha l'abbo con alice 4mb ed ha gli stessi valori miei di linea,siamo a circa 3km dalla centrale e la sua và tranquillamente...........
    Io non so se tutto questo è colpa di t*****m,è anche probabile essendo in italia.....certo è che tele 2 dovrebbe tutelare di + i vari utenti.
    Come vi dicevo ho mandato la disdetta il 09/08/2006,e proprio ieri ho chiamato il call center x vedere se sono morti,e ho trovato una signorina gentilissssssssssssssssima che mi ha detto che si riservano di rispondere entro trenta giorni,allora io gli ho chiesto"come mai quest'arroganza x la mia domanda" mentre quando chiamate x le vostre pubblicità del c**o alle 10 di sera siete tutti gentili???? Lasciamo perdere.......
    Ora io spero solo che mi tolgano sta portante del c**o anche se devo pagare i rimanenti 4 mesi,non so neanch'io se convenga già contattare alice se x caso potesse essere una soluzione x velocizzare il tutto.mah!! Che ne dite voi????
    Ciao e scusate x la lunghezza del post.

Utente di HTML.it
    grazie elzigo per la risposta. anche io sono di vicenza e appunto ho gli stessi identici problemi che hai tu. a me mancano però 7 mesi prima della scadenza del contratto e non voglio pagare dopo aver disdetto.... mi sa che l' unica soluzione è il downgrade a 640... ahimè!

CIAO!

Permessi di invio