Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Domandone

BubuKing
    Guest
    Io mantengo sempre un'espressione seria e contrita. Tutti i miei colleghi pensano che io sia una persona produttiva e seria. Il 99% delle volte, contraggo tutti i muscoli per evitare di sganasciarmi dal ridere, creando una pressione interna allucinante: mi hanno fatto una radiografia e dentro sono tutto rotto.

Originariamente inviato da BubuKing
    Io mantengo sempre un'espressione seria e contrita. Tutti i miei colleghi pensano che io sia una persona produttiva e seria. Il 99% delle volte, contraggo tutti i muscoli per evitare di sganasciarmi dal ridere, creando una pressione interna allucinante: mi hanno fatto una radiografia e dentro sono tutto rotto.

implodi la risata quindi?

Originariamente inviato da BubuKing
    Io invece mi dò i pizzicotti per non ridere, è dolorosissimo

Originariamente inviato da Carletto90
    volevo solo capire se la risata messa in smile è solo di circostanza o se siete realmente divertiti in quel modo...

scusate....ho fumato.
    La faccia " " è la mia espressione naturale e mi viene automatico metterla quasi sempre, per il resto i vari sbonj e malol spesso sono risate interne, anche se alcune volte m'è scappata una risata come si deve, con conseguente figur e merd
    il tempo si fa i fatti suoi

BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da Carletto90
    implodi la risata quindi?
    Eh sì, qui c'è gente che mi ha visto sganasciarmi e sa cosa sia una mia risata

Io faccio smorfie e simulo un attacco di tosse convulsa, finora ce l'ho sempre fatta...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

ma soprattutto, quando mettete la faccina verde diventate verdi?

:rollo: :maLOL:

Permessi di invio