Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
    Originariamente inviato da lufo5
    ma anche quando la usi... a me è capitato sulla scheda madre che avevo tempo fa... stavano partendo tutti i condensatori e dava anche di sti problemi.
    si può succedere con schede madri del menga, ma soprattutto quando le inserisci se non si usa un minimo di delicatesse

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Elena78
    nessuno mi dice che sono le usb difettose.
    Intando i tecnici dovrebbero rilevare il problema
    ma, considerato che probabilmente il guasto non è imputabile ad un difetto di fabbricazione (due modelli diversi finiti in poco tempo nell'identico modo, tu lo sai, loro no), non ti lamentare se dovessero tenerla per qualche tempo: se poi te la sostituiscono o ti ridanno i soldi prendili felice invece di polemizzare

e prima di infilarci la nuova, un bel check-up al PC dal tuo tecnico di fiducia.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da san
    ma, considerato che probabilmente il guasto non è imputabile ad un difetto di fabbricazione (due modelli diversi finiti in poco tempo nell'identico modo, tu lo sai, loro no), non ti lamentare se dovessero tenerla per qualche tempo: se poi te la sostituiscono o ti ridanno i soldi prendili felice invece di polemizzare

e prima di infilarci la nuova, un bel check-up al PC dal tuo tecnico di fiducia.

-San-
    Guarda, io prima che tirasse fuori Lufo sta ipotesi nemmeno mi è passata per l'anticamera del cervello.
    Sono ignorante in materia, non sono proprio andata a pensare che il problema potesse essere dovuto a quello.

Per me se la infilo, funziona e poi la sfilo, scollegando la periferica, come mi è stato insegnato, la cosa finisce li

che ne so io, dovrebbero capirlo loro in fase di assistenza se il problema può essere mio...

Proverò a far vedere il PC, che vi devo dire

Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Originariamente inviato da COLENZO
    si può succedere con schede madri del menga, ma soprattutto quando le inserisci se non si usa un minimo di delicatesse
    la mia scheda madre è vecchia, ma non è del menga.
    Cmq: cosa posso far guardare ad un esperto sul mio pc per sapere se il problema è mio?
    mio cognato se ne intende parecchio...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io il cellulare l'ho cambiato 4 volte da Mediaworld. Lo accendevo, ma dopo qualche ora lo trovavo con la scritta "Inserisci PIN". Dopo le 4 sostituzioni mi hanno detto: "magari è la SIM che è troppo vecchia e ti produce questi problemi col telefonino". Cambiata la SIM, finiti i problemi, ma non hanno fatto una piega per le 4 sostituzioni.

Permessi di invio