Ok ok, se non sarai troppo rustica si potra' fare quasi tuttoOriginariamente inviato da carlos primero
...
Ma una non può avere una conoscenza che si è incrinata una costola?![]()
![]()
Ok ok, se non sarai troppo rustica si potra' fare quasi tuttoOriginariamente inviato da carlos primero
...
Ma una non può avere una conoscenza che si è incrinata una costola?![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Grazie, Tad, mi serviva sapere questoOriginariamente inviato da taddeus
Ok ok, se non sarai troppo rustica si potra' fare quasi tutto![]()
«Posso esse fero, e posso esse piuma»![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
pas du tout,Originariamente inviato da carlos primero
adesso io tirerò fuori una battuta sul fatto che potrei perforarmi un polmone, tu mi dirai che è proprio così, io farò la faccia sorpresa, poi tu dirai che scherzavi.
N'est pas?
intendevo che nel caso di costola incrinata uno starnuto può completare l'opera
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Questo mi porterebbe a un altro quesito; c'entra un ortaggio che si mangia col formaggio e pane olio, ma tanto saltare di palo in frasca mi riesce benone.Originariamente inviato da GudFella
pas du tout,
intendevo che nel caso di costola incrinata uno starnuto può completare l'opera
E' vero che non bisogna starnutire tentando di inibire la fuoriscita dell'aria? Che può creare danni anche gravi all'organismo?
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Ma che hai, un'edizione di Trivial con le domande sul pronto soccorso?![]()
Questa dello starnuto non l'avevo mai sentita... se qualcuno la conferma me la dovrò segnare
nelle domande&risposte di focus c'era solo quella che non si può starnutire ad occhi aperti, oltre ad essere fisicamente impossibile ti schizzerebbero fuori dalle orbite per la pressioneOriginariamente inviato da carlos primero
E' vero che non bisogna starnutire tentando di inibire la fuoriscita dell'aria? Che può creare danni anche gravi all'organismo?VVoVe:
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
il dolore acuto mi passò in una settimana poi, per un'altra settimana, è diventato sordo ma tutto sommato solo fastidioso...
mi faceva un male cane a ridere e nei movimenti di torsione del busto... anche in tutti quei movimenti che portano la gabbia toracica ad espandersi...
mi ricordo che dopo una settimana confortato dal fatto che il dolore era sopportabile andai a fare karate... quella volta lì, complice una lezione tutta sulle tecniche a mano aperta, ho visto la madonna...![]()
nessun bendaggio e nessun farmaco...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Originariamente inviato da Uanne
ridere poco![]()
e le palpebre da sole sono sufficienti a neutralizzarla? :master:Originariamente inviato da the_hi†cher
nelle domande&risposte di focus c'era solo quella che non si può starnutire ad occhi aperti, oltre ad essere fisicamente impossibile ti schizzerebbero fuori dalle orbite per la pressioneVVoVe:
Originariamente inviato da luca200
Ma che hai, un'edizione di Trivial con le domande sul pronto soccorso?![]()
Questa dello starnuto non l'avevo mai sentita... se qualcuno la conferma me la dovrò segnare![]()
Siccome starnutisco sempre così, una volta un'amica, spaventatissima, mi dice assoputamente di non farlo più, perché il fratello ci era finito all'ospedale per aver fatto esplodere non mi ricordo più che cosa![]()
Sono cose belle, che fanno riflettere...