Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
    Forse nemmeno io. Comunque in genere quello che proponiamo solitamente viaggia sui 18€, ma se non lo si vuole tutto, si può prendere pure solo il primo (catrin ), pagando per ciò che si mangia. E ce ne sarebbero di altre cose da dire...

per curiosita' esiste una fascia di eta'/sesso che tende maggiormente ad ordinare menu' fissi?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

In genere i ragazzini prendon la pizza, i ragazzi (22/27) prendono qualcosina dal menù e se c'è una pizza per i meno propensi alla sperimentazione, la fascia dai 30 ai 45 di solito inizia con gli antipasti e si ferma ai primi che per il secondo non c'è più postomaildolcinoloprendograzie, gli over 50 idem ma magari prendono un primo solo e assaggiano pure la pizza. A meno che, come ogni tanto capita, non c'è qualche ragazzo che viene per abbuffarsi e mi lancia una sfida che non posso lasciar cadere... e in genere, l'ho detto, si alzano pieni come fossero gravidi.

Permessi di invio