un po' di caramello?Originariamente inviato da miki.
si, ma questa volta dammi quella giusta, che l'ultima volta m'hai dato un cartone tagliato male![]()
![]()
un po' di caramello?Originariamente inviato da miki.
si, ma questa volta dammi quella giusta, che l'ultima volta m'hai dato un cartone tagliato male![]()
![]()
ma come fai a saperlo se non sai neanche quali siti leggo? diamine, che hubris, giovanottoOriginariamente inviato da jamesev
si ma a sua volta attivissimo smonta pezzo per pezzo le tesi degli altri siti che leggi tu... sulla base di cosa credi ad una tesi piuttosto che ad un'altra? :rollo:
rispondero' cmq. se le smentite non si reggono su basi solide, se le fonti ufficiali portano prove traballanti a un esame col solo ausilio della logica, beh, il sospetto che ci sia qualcosa di poco chiaro diventa legittimo.
quando poi ci sono testimonianze filmate che smentiscono le stesse fonti ufficiali, per di piu' provenienti da grossi nomi come cnn e fox, a quel punto sarebbe da stupidi non tenerle in considerazione
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da miki.
Opporca
Vuoi dire
Vuoi davvero dire che bisognava prenderla per via orala?
Ommammamia
http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htmOriginariamente inviato da Druzya
ma come fai a saperlo se non sai neanche quali siti leggo? diamine, che hubris, giovanotto![]()
cerca "Siti sostenitori delle ipotesi di complotto", sono questi no?
e questo è il forum su luogocomune.net che contesta l'ipotesi di attivissimo
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ti sembrera' strano, ma li conosco e li ho letti. alcune tesi di attivissimo sono giuste, altre ridicole. cosi' come alcune ipotesi sugli attentati sono inattaccabili altre ridicole. non capisco questo tuo accanimentoOriginariamente inviato da jamesev
http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm
cerca "Siti sostenitori delle ipotesi di complotto", sono questi no?
e questo è il forum su luogocomune.net che contesta l'ipotesi di attivissimo
e comunque, la risposta di attivissimo sulla parola "missile" e' meglio di una una barzelletta. ovvio che sul dizionario, missile e' un oggetto generico scagliato. lo e' anche in italiano. ma chi la usa piu' cosi', suvvia![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
io ho sempre avuto dei dubbi sullo sbarco lunare. Mboh
uh, trovato, quanto adoro quell'articolo
"Ma ognuno di noi ha un suo manipolo di amici scaltriti, edicolanti saputi, passeggeri dell'autobus che hanno visto il mondo, ascoltatori radiofonici informati, che insiste da giorni a mettere pulci negli orecchi. I dati combaciano, gli indizi sono prove, la storia insegna, e a me non mi fregano, ah no."
![]()
Tutti gli anglofoni?Originariamente inviato da Druzya
e comunque, la risposta di attivissimo sulla parola "missile" e' meglio di una una barzelletta. ovvio che sul dizionario, missile e' un oggetto generico scagliato. lo e' anche in italiano. ma chi la usa piu' cosi', suvvia![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
uhmmm guarda, siccome il fatto di aver vissuto un anno e passa per studio in inghilterra non mi sembrava garanzia suffìicente ho chiesto a una mia amica ammerrecana. e poi ho postato.Originariamente inviato da jollyfish
Tutti gli anglofoni?![]()
ATTENZIONE