Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    Originariamente inviato da miki.
    si, ma questa volta dammi quella giusta, che l'ultima volta m'hai dato un cartone tagliato male
    un po' di caramello?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah

Originariamente inviato da jamesev
    si ma a sua volta attivissimo smonta pezzo per pezzo le tesi degli altri siti che leggi tu... sulla base di cosa credi ad una tesi piuttosto che ad un'altra? :rollo:
    ma come fai a saperlo se non sai neanche quali siti leggo? diamine, che hubris, giovanotto

rispondero' cmq. se le smentite non si reggono su basi solide, se le fonti ufficiali portano prove traballanti a un esame col solo ausilio della logica, beh, il sospetto che ci sia qualcosa di poco chiaro diventa legittimo.

quando poi ci sono testimonianze filmate che smentiscono le stesse fonti ufficiali, per di piu' provenienti da grossi nomi come cnn e fox, a quel punto sarebbe da stupidi non tenerle in considerazione
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da miki.
    si, ma questa volta dammi quella giusta, che l'ultima volta m'hai dato un cartone tagliato male

Opporca

Vuoi dire

Vuoi davvero dire che bisognava prenderla per via orala?
    Ommammamia

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah

Originariamente inviato da Druzya
    ma come fai a saperlo se non sai neanche quali siti leggo? diamine, che hubris, giovanotto
    http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm

cerca "Siti sostenitori delle ipotesi di complotto", sono questi no?

e questo è il forum su luogocomune.net che contesta l'ipotesi di attivissimo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah

Originariamente inviato da jamesev
    http://paoloattivissimo.info/11settembre/index.htm

cerca "Siti sostenitori delle ipotesi di complotto", sono questi no?

e questo è il forum su luogocomune.net che contesta l'ipotesi di attivissimo
    ti sembrera' strano, ma li conosco e li ho letti. alcune tesi di attivissimo sono giuste, altre ridicole. cosi' come alcune ipotesi sugli attentati sono inattaccabili altre ridicole. non capisco questo tuo accanimento

e comunque, la risposta di attivissimo sulla parola "missile" e' meglio di una una barzelletta. ovvio che sul dizionario, missile e' un oggetto generico scagliato. lo e' anche in italiano. ma chi la usa piu' cosi', suvvia
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

io ho sempre avuto dei dubbi sullo sbarco lunare. Mboh

uh, trovato, quanto adoro quell'articolo

"Ma ognuno di noi ha un suo manipolo di amici scaltriti, edicolanti saputi, passeggeri dell'autobus che hanno visto il mondo, ascoltatori radiofonici informati, che insiste da giorni a mettere pulci negli orecchi. I dati combaciano, gli indizi sono prove, la storia insegna, e a me non mi fregano, ah no."

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah

Originariamente inviato da Druzya
    e comunque, la risposta di attivissimo sulla parola "missile" e' meglio di una una barzelletta. ovvio che sul dizionario, missile e' un oggetto generico scagliato. lo e' anche in italiano. ma chi la usa piu' cosi', suvvia
    Tutti gli anglofoni?

La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahah

Originariamente inviato da jollyfish
    Tutti gli anglofoni?
    uhmmm guarda, siccome il fatto di aver vissuto un anno e passa per studio in inghilterra non mi sembrava garanzia suffìicente ho chiesto a una mia amica ammerrecana. e poi ho postato.
    ATTENZIONE

Permessi di invio