Pagina 5 di 16 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 152
    BubuKing
    Guest
    Gardaland.
    Eravamo in 4.

Cartello alla cassa: sconto per comitive da 20 persone in su.

Bene. Comincio a raccattare sconosciuti, formo il gruppo di 20 persone, vado alla cassa con il mio miglior sorriso montato sulla più scintillante faccia da culo:

- Buongiorno, siamo in 20.
    - Compili questo modulo.

Organizzazione: scrib scrib Istituto Fatebenefratelli, San Colombano (un "manicomio"). Vari altri dati inventati. Firmato: Don Mario Rossi.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da BubuKing
    Gardaland.
    Eravamo in 4.

Bene. Comincio a raccattare sconosciuti, formo il gruppo di 20 persone, vado alla cassa con il mio miglior sorriso montato sulla più scintillante faccia da culo:

- Compili questo modulo.

Organizzazione: scrib scrib Istituto Fatebenefratelli, San Colombano (un "manicomio"). Vari altri dati inventati. Firmato: Don Mario Rossi.
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

ho regalato via il cagnolino di una ex che mi odiava (il cane non la ex (bhe adesso anche la ex)) facendogli credere che era scappato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non fare il furbo, fila a posto e vai a parcheggiare la bici di traverso nel parcheggio invalidi più vicino
    a parte gli scherzi, non parcheggio mai nulla di traverso...

Sono, purtroppo, dannatamente corretto. Non passo avanti in coda, non alzo la voce quando non si deve, non butto le cartacce in terra, ecc...
    Mi rendo conto che ciò non serve pressochè a nulla e che la gran parte se ne frega allegramente, ma continuo a farlo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Villasanta(MI) - Qualche anno fa.
    Stavo andando un pò forte, dietro la curva un vigile mi ferma.
    Mi vuole dare la multa ed io gli dico: " Lo so ha ragione, so che andavo forte, ma vede, mi é suonatol'allarme di casa sul cellulare e ho a casa mia nonna da sola... mi scusi ma sono preoccuparo (il tutto con faccino angelico)"
    Lui mi ha lasciato andare
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

da giovani io e un mio amico siamo andati a cambiare le indicazioni stradali
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da xegallo
    da giovani io e un mio amico siamo andati a cambiare le indicazioni stradali
    mi devi una macchina nuova
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da RokStar
    - un mio compagno di classe che è entrato a scuola con il motorino (dentro la scuola);

Originariamente inviato da san
    all'ingresso di Gardaland, a meno 3 minuti dall'apertura, sfrutto la fisicità (1,86 x 48 di piede) per guadagnare posizioni e avvicinarmi ai cancelli, calpestando - dove occorre - i bambini in attesa dalle 7:30.
    pischello.. 2m x 1quintale x 49 di piede

Originariamente inviato da BubuKing
    Gardaland.
    Eravamo in 4.

- Compili questo modulo.

Geniale. Non ci avevo mai pensato.. la prossima volta la provo.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da manu1972
    mi devi una macchina nuova
    si ma mica i sensi unici e gli stop solo quelli delle località

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da manu1972
    Villasanta(MI) - Qualche anno fa.
    Stavo andando un pò forte, dietro la curva un vigile mi ferma.
    Mi vuole dare la multa ed io gli dico: " Lo so ha ragione, so che andavo forte, ma vede, mi é suonatol'allarme di casa sul cellulare e ho a casa mia nonna da sola... mi scusi ma sono preoccuparo (il tutto con faccino angelico)"
    Lui mi ha lasciato andare
    un mio amico, ritardatario perenne, fermato perchè andava a 80 dove doveva andare a 50.. la scusa? era in superiperritardo (il che era vero) e che la ragazza lo stava aspettando..
    lo hanno lasciato andare dicendo di partire prima la prossima volta..

la sua ragazza ero io.. 2m x un quintale peloso.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio