per fare 2001, ovviamenteOriginariamente inviato da Blackho
Per me ne ha presi duemila in più Malgioglio, ma questo lo tallona da vicino
per fare 2001, ovviamenteOriginariamente inviato da Blackho
Per me ne ha presi duemila in più Malgioglio, ma questo lo tallona da vicino
Wlady è luiOriginariamente inviato da Majin mixxi
ma questa tizia Wlady esiste veramente?
pensavo fosse uno scherzo![]()
esiste, è un essere asessuato. Io credevo si leggesse Vu Ledy (tipo Lady D) invece mi sta venendo il dubbio che si chiami Vladimiro e vladi sia l'abbreviazioneOriginariamente inviato da Majin mixxi
ma questa tizia Wlady esiste veramente?
pensavo fosse uno scherzo![]()
![]()
Lyn ti dev'essere successo qualcosa da 3 giorni a questa parte. racconta.
-San-
this is the return of the space cowboy
Sta sera siamo sulla stessa linea d'ondaOriginariamente inviato da aeterna
sei in fase avanzata allora.
quando era agli esordi mi faceva scompisciare, perchè prendeva per i fondelli chiunque gli capitasse a tiro.. ora, passata la novità, mi è indifferente perchè fa sempre le stesse battute, è troppo scontato. so che fra qualche tempo lo odierò a morte.![]()
Un tizio come Mammuccari va bene per i programmini come Libero: deve prendere per il culo la gente in modo grossolano e basta, perché é l'unica cosa che sa fare.
Ma non puoi metterlo come presentatore. Cioé, per un programma del cavolo come quello che conduce anche anche, ma definirlo presentatore é una parola grossa.
Originariamente inviato da Davide
per fare 2001, ovviamente
:maLOL:
oddio che m'hai ricordato!Originariamente inviato da whitefox
Sta sera siamo sulla stessa linea d'onda
Un tizio come Mammuccari va bene per i programmini come Libero: deve prendere per il culo la gente in modo grossolano e basta, perché é l'unica cosa che sa fare.
Ma non puoi metterlo come presentatore. Cioé, per un programma del cavolo come quello che conduce anche anche, ma definirlo presentatore é una parola grossa.
ti ricordi come si chiamava quel panzone romanaccio tutto pieno di gioielli e brillocchi?
Prossimamente ritorna Distraction con lui....Originariamente inviato da whitefox
Sta sera siamo sulla stessa linea d'onda
Ma non puoi metterlo come presentatore. Cioé, per un programma del cavolo come quello che conduce anche anche, ma definirlo presentatore é una parola grossa.![]()
Bruno MeiOriginariamente inviato da aeterna
oddio che m'hai ricordato!
ti ricordi come si chiamava quel panzone romanaccio tutto pieno di gioielli e brillocchi?
Ho visto la luce in un supereroe.Originariamente inviato da san
Lyn ti dev'essere successo qualcosa da 3 giorni a questa parte. racconta.
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Originariamente inviato da Cisco x™
Bruno Mei
bruno? non era quello di colore?