Pure io.Originariamente inviato da RokStar
D'estate boxer e canottiera, tutte le altre stagioni pigiama![]()
Pigiama da nonno, tendo a sottolineare.![]()
Mica mi vede nessuno.
Pure io.Originariamente inviato da RokStar
D'estate boxer e canottiera, tutte le altre stagioni pigiama![]()
Pigiama da nonno, tendo a sottolineare.![]()
Mica mi vede nessuno.
il pigiama lo metto solo in casi eccezionali, mutande d'inverno anche meno d'estate![]()
ma sopratutto nel lettone con il/la vostra/o lui/lei scorreggiate allegramente o cercate di darvi un contegno?
a turni e gara a chi fa alzare di più le coperteOriginariamente inviato da eloderma
ma sopratutto nel lettone con il/la vostra/o lui/lei scorreggiate allegramente o cercate di darvi un contegno?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
monel non può vincere non è possibile, ora non sto a spiegare perchè visto che sono un signore, ma lo so che non può vincereOriginariamente inviato da MMarzia
a turni e gara a chi fa alzare di più le coperte![]()
![]()
Poi ci si infila sotto le lenzuola e si tenta di comunicare coi suoni da controfagotto come in Incontri ravvicinati del terzo tipoOriginariamente inviato da MMarzia
a turni e gara a chi fa alzare di più le coperte![]()
![]()
X
prima che si trasferisse qua la gatta della mia ragazza, dormivo nudo. Ora ho paura dei suoi eventuali agguati notturni sui gioielli e quindi uso le mutande.![]()
questa può suonare come un complimento o un'offesa: dipende se si sta supini o proni..Originariamente inviato da chemako
monel non può vincere non è possibile, ora non sto a spiegare perchè visto che sono un signore, ma lo so che non può vincere![]()
![]()
![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
C'e' anche la teoria sulla velocita' di efflusso dagli ugelli da considerareOriginariamente inviato da MMarzia
questa può suonare come un complimento o un'offesa: dipende se si sta supini o proni..![]()
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
contegno...Originariamente inviato da eloderma
ma sopratutto nel lettone con il/la vostra/o lui/lei scorreggiate allegramente o cercate di darvi un contegno?![]()
ma quando vado in bagno è una goduria!!![]()