Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Re: Re: Re: Re: Il Bubu nel mirino dell'INPS

Originariamente inviato da darkiko
    azz
    questo vuol dire che quando tu m'insegnerai a flutturare e io ti pagherō, tu non potrai emettere fattura perché non sei registrato come "mago illusionista spogliarellista maestro di lap-dance e danzatore del ventre" e io quindi non potrō scaricare quella spesa come "corso di aggiornamento"?

che palle

INPS, me la pagherai

Scherzi?
    Ti emetto fattura come "Consulenza hardware sui sistemi e metodi multi-layer".
    Tutto a posto, io fatturo e tu scarichi.

La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Re: Re: Re: Il Bubu nel mirino dell'INPS

Originariamente inviato da FranŠesco
    Giā fatto, consų (;
    Praticamente č successo questo. Quando ho aperto la partita IVA, mi sono iscritto come "servizi", al'INPS. Mi sono ritrovato a dover acquistare, un mese dopo, dell'hardware per me, e ho deciso di andare da un distrubutore all'ingrosso. Quest'ultimo voleva la visura camerale, e quindi sono andato ad iscrivermi in camerca di commercio.
    Quindi gli ispettori dell'INPS si sono insospettiti, e mi hanno chiamato. Gli ho spiegato a cosa mi serviva la visura, hanno controllato le fatture e visto che in entrata e uscita non ho assolutamente volumi da commerciante, mi hanno fatto spiegare in cosa consiste la mia consulenza, e quindi hanno chiuso la pratica. (;
    ok, hasta la vista fratello

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: Re: Re: Re: Re: Il Bubu nel mirino dell'INPS

Originariamente inviato da FranŠesco
    Scherzi?
    Ti emetto fattura come "Consulenza hardware sui sistemi e metodi multi-layer".
    Tutto a posto, io fatturo e tu scarichi.

il nome cambia, ma il genio criminale resta
    č nella nostra unicitā che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio