Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
  1. #41
    Originariamente inviato da 3com_mr
    Ho parlato con l'agenzia ed anche con altre, il prezzo è assolutamente onesto secondo loro...
    e allora i casi sono due, o aspetti che un compratore interessato si appalesi oppure se hai bisogno di vendere in fretta lo tiri ulteriormente giù... sicuramente non è il periodo migliore per vendere, i tassi aumentano e tutti ripetono da mesi che la bolla speculativa è destinata a finire per cui chi può aspetta a vedere che succederà
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #42
    Originariamente inviato da 3com_mr
    Ho parlato con l'agenzia ed anche con altre, il prezzo è assolutamente onesto secondo loro...
    Ma dai
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  3. #43

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vendita casa, che tragedia!

    Originariamente inviato da jonnym78
    sono 350 milioni, spesso lo dimentichiamo

    una persona (operaio) deve lavorare 15 anni senza mangiare ne bere per poterla acquistare.....

    Io non mi sono dimenticata il buon vecchio conio, ma con quella cifra da queste parti forse un monolocale in estrema periferia e da ristutturare, comunque il problema è che l'operaio deve comunque vivere da qualche parte e il prezzo dell'affitto mensile è in genere più alto del mutuo, quindi alla fin uno casa la compra tanto pagare 600€ per un affitto o pagarli per il mutuo sempre dalla sua busta paga escono, ma in compenso da casa tua nessuno ti caccia e resta tua senza buttare soldi al vento.Imho
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  4. #44
    Qui a Milano per ora l'effetto di cui parlano in tanti non si fa sentire... anzi... i prezzi sono stabili o in aumento un po' in tutte le zone.

    Una casa da 175.000 euro può essere appetibile anche per un operaio, se ha qualche risparmio da parte ed è disposto a pagarsi il mutuo (ma dovrebbero lavorare sia lui che la moglie).
    Ma è chiaro che è molto più facile che la compri una famiglia di impiegati (tipo sui 1200 euro mese a testa).

    Difficile dire perchè non riesci a venderla. Potrebbe anche dipendere dalla bravura dell'agente immobiliare. Magari è un mago nel trovare gli affari, nel proporre il prezzo giusto... ma forse sbaglia a trattare col cliente che alla fine decide di cambiare aria.

    Il consiglio che ti do è semplicemente quello di cambiare agente immobiliare. Oppure di provare a venderla direttamente tu (se sai di essere bravo nelle trattative).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #45
    Originariamente inviato da 3com_mr
    Ho parlato con l'agenzia ed anche con altre, il prezzo è assolutamente onesto secondo loro...
    io non dico che il prezzo non è onesto, dico che x dov'è la casa non spenderei mai quella cifra...

    penso già con 15000 euro in meno diventa più appetibile
    cmq tutto dipende dal desiderio di chi vuole acquistare.
    amici hanno preso una villa ad adegliacco (6 km da udine) spendendo una cifra folle 240000 euro...
    bella ma hanno buttato via almeno 40000 euro inutilmente x via di alcuni fattori fondamentali, ma volevano quella villa ed hanno sborsato una montagna di soldi
    23-08-2005 Udinese in Champions

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.