Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Come spendo 175 euro?

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Originariamente inviato da Corinna
    E allora NON era per un portatile evidentemente

.. ragazzi che compiono 16 anni nel 2006 potranno acquistare un pc portatile o da tavolo ..

ma che lingua parlo

rinuncio

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Stiamo parlando di due offerte diverse allora.
    Forse tu parli di un cappuccino per un PC, che prevedeva un portatile finanziato o qualcosa del genere?
    il cappuccino era valido solo per gli universitari che fossero almeno in regola con gli esami più altre caratteristiche, probabilmente legate al reddito..

il bonus governativo cambia di anno in anno..quest'anno era per tutti i pc.. magari qualche anno fa era legato a particolari pc..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da sko

ma che lingua parlo
    Non la mia, eh
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Non la mia, eh
    nel senso conveniente... era buona .. valeva la pena usarla..

nel senso conveniente... era buona .. valeva la pena usarla..
    Aaah...

Per me "quest'offerta è buona per" era da leggersi come "valida", scusa

Vola con Internet 2006 consente ai ragazzi nati nel 1990 di usufruire di un bonus di 175 euro per l'acquisto di un pc con connessione ad internet e di conseguire una certificazione delle conoscenze informatiche di base a prezzi agevolati.

I ragazzi che compiono 16 anni nel 2006 potranno acquistare un pc portatile o da tavolo scegliendolo presso uno dei rivenditori che hanno aderito all'iniziativa e che, pertanto, espongono il logo "Vola con Internet"

http://www.innovazione.gov.it/ita/st...rnet2006.shtml

ok hai ragione te!
    come buttare via dei soldi.. bha.. come se ne avessimo a fiotti in italia..
    Quella offerta mi arrivò a me 3 anni fa e come è stato già detto è solo una presa per il culo:

Quei 175 euro di sconto che ti danno ce li vai a rimettere abbondantemente andando a comprare nei negozi che aderiscono all'iniziativa. Mi ricordo che andando a comprare nel mio negozio solito, che guardacaso non aderiva, comunque i prezzi erano di granlunga inferiore dei negozi che aderivano all'iniziativa.

Insomma 175 euro inutili
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio