Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 83

Discussione: Confusione olfattiva

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da Gren
    E perchè mai dovrebbe esserlo? Si incontrano spesso, soprattutto in ambiente d'ufficio, tanti uomini che non hanno una personalità "odorosa", che non rappresentano un colore, per il mio olfatto. É una cosa bruttissima, per me. A queste persone farebbe bene un profumo adatto, a completamento della loro personalità. Le donne sono enormemente più avanti, in questo senso. Il profumo -naturale o artificiale che sia- rimane sempre una carta d'identità importantissima.
    Uh, credevo di essere l'unica a fare questo tipo di associazioni. Però non è quasi mai un colore ben definito. Ahem, ti capita mai di avere per riferimento un quadro in movimento?

Poi, come dice Doomy, ovviamente ci sarebbe da insegnare ad alcuni che il profumo va messo dopo la doccia, e che non ne è il sostitutivo...
    Strega, non vorrei essere nei tuoi panni; mi è successo di doverlo fare, una volta, ma non sono riuscita a mantenere a calma, ho acquisito un tono accusatorio, ho fatto delle allusioni a mezzo e mezzo, e alla fine mi sono inca**ata a morte per tutta la situazione, sclerando di brutto Brutta cosa l'olfatto sensibile
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente di HTML.it L'avatar di Gren

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da carlos primero
    Strega, non vorrei essere nei tuoi panni; mi è successo di doverlo fare, una volta, ma non sono riuscita a mantenere a calma, ho acquisito un tono accusatorio, ho fatto delle allusioni a mezzo e mezzo, e alla fine mi sono inca**ata a morte per tutta la situazione, sclerando di brutto Brutta cosa l'olfatto sensibile
    Io non riesco a resistere, assolutamente. É capitato tante volte e altrettante volte è capitato io alzassi i tacchi e mi spostassi, inesorabilmente. Sei sei un collega di qualche tipo, mi dispiace, ma dovrai tornare domani. Io rischio davvero di stare male.

Re: Re: Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da carlos primero
    Sono una specie di segugio anch'io, non solo con l'olfatto sviluppato, ma con una memoria olfattiva prodigiosa.
    E alle commesse delle profumerie manca solo il passamontagna. Mi potevo affezionare a un misero deodorante spray Malizia da tre euro e settanta? No! Lightblue di Dolce e Gabbana, mi doveva piacere, con tutto quello che comporta.

A me personalmente l'uomo profumato (non che ci si faccia il bagno dentro ) piace; non la vedo come una prerogativa femminile.
    concordo e sottoscrivo... e da uomo ora come ora nn resisto al Davidoff...

io st'estate ho optato per un Gucci Rosa (con relativa crema)... un vero salasso zietta...

:ASSALTIAMO LE PROFUMERIE:
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

su di me muschio bianco o profumi non floreali con tendenza verso l'amaro, ne uso pocherrimo e lo metto sempre perchè star fuori di casa 12 ore su e giù dai mezzi pubblici ti porta inevitabilmente a puzzare come un fantino su un cavallo zoppo a fine giornata

sugli uomini per un gran periodo della mia vita saltavo letteralmente addosso a quelli che usavano ck-one (che sulle donne mi fa rivoltare tuttora), adesso giro la testa odorando la scia quando ne incrocio uno con un odore discreto ma forte, non dolciastro, da dopobarba o da profumo molto maschile

strega, parlane continuamente, chenesò, "stamattina al semaforo mi si è avvicinato uno che da tanto puzzava ho dovuto cambiare strada" o "in ascensore c'era un tanfo da non respirare"... se non se ne rende conto così non c'è verso, mettiti un deodora ambiente sulla scrivania o parlane col capo e fallo/fatti spostare
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Originariamente inviato da Gren
    Oh, porcaccia miseria, sfatiamo questo mito senza remore: il profumo della pelle pulita è gradevole ( ) su un numero abbastanza ristretto di persone. Sono pochi quelli che possono vantare l'enorme qualità di essere profumati "di default".
    si ma questo vuol dire lavarti solo con acqua senza nessun tipo di detergente.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    sugli uomini per un gran periodo della mia vita saltavo letteralmente addosso a quelli che usavano ck-one (che sulle donne mi fa rivoltare tuttora),
    approfondiamo il discorso, potrebbe uscire fuori qualcosa d'interessante

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    su di me muschio bianco
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Re: Re: Re: Confusione olfattiva

Originariamente inviato da consulting
    1)Senti ciccio m'hai rotto le palle, domani o ti lavi con la striglia dei cavalli ed arrivi qua senza puzzare o ti rompo il grugno!
    Mi sembra un discorso finemente delicato

2) con tanta "nonchalance" gli fai trovare una saponetta infiocchettata sulla scrivania

3) Mentre stai discutendo, lo guardi negli occhi con lo sguardo più truce che hai a disposizone e dici "ma a te non danno fastidio le persone che non si lavano?"
    Originariamente inviato da jsmoran
    Egregio signore, poiché il nostro apparato olfattivo è tarato su una sensibilità leggermente superiore a quella di un blocco di cemento con il raffreddore, vorrebbe per cortesia, al fine di evitare lesioni alle nostre mucose nasali, entrare di tanto in tanto in contatto con dell'acqua cui è stata mescolata una certa quantità di sapone?

io vorrei tornare a casa viva ...

Mi accoltellerebbero se fossi così delicata ..

Carlos, ma glielo hai detto? :maLOL:

Hitcher... non funziona: mi sono addirittura inventata che il capo entrando in ufficio sentiva una strana puzza... tipo ascella.. aspettandomi che il soggetto in questione meditasse ..
    Ha risposto: "detesto la gente che non ha cura di sé.. che schifo"

...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

Originariamente inviato da consulting
    si ma questo vuol dire lavarti solo con acqua senza nessun tipo di detergente.
    L'odore della pelle non si cancella mai, se ti avvicini. Mai. É impossibile coprirlo davvero. Ricordo una ragazza molto avvenente, che aveva un profumo a dir poco conturbante e dovunque passasse lasciava tutti adoranti, per il profumo e per la sua avvenenza. L'ultima volta che mi sono voltato vedendola (e sentendola) passare è stato subito prima di prenderci un caffè assieme, a venti centimetri di distanza. La mia espressione doveva essere più o meno questa:

...profumo molto maschile
    Faccio il bagno nell'aramis?

Permessi di invio