Uh, credevo di essere l'unica a fare questo tipo di associazioni. Però non è quasi mai un colore ben definito. Ahem, ti capita mai di avere per riferimento un quadro in movimento?Originariamente inviato da Gren
E perchè mai dovrebbe esserlo? Si incontrano spesso, soprattutto in ambiente d'ufficio, tanti uomini che non hanno una personalità "odorosa", che non rappresentano un colore, per il mio olfatto. É una cosa bruttissima, per me. A queste persone farebbe bene un profumo adatto, a completamento della loro personalità. Le donne sono enormemente più avanti, in questo senso. Il profumo -naturale o artificiale che sia- rimane sempre una carta d'identità importantissima.![]()
Poi, come dice Doomy, ovviamente ci sarebbe da insegnare ad alcuni che il profumo va messo dopo la doccia, e che non ne è il sostitutivo...![]()
Strega, non vorrei essere nei tuoi panni; mi è successo di doverlo fare, una volta, ma non sono riuscita a mantenere a calma, ho acquisito un tono accusatorio, ho fatto delle allusioni a mezzo e mezzo, e alla fine mi sono inca**ata a morte per tutta la situazione, sclerando di bruttoBrutta cosa l'olfatto sensibile
![]()

Rispondi quotando
Mi potevo affezionare a un misero deodorante spray Malizia da tre euro e settanta? No! Lightblue di Dolce e Gabbana, mi doveva piacere, con tutto quello che comporta.
) su un numero abbastanza ristretto di persone. Sono pochi quelli che possono vantare l'enorme qualità di essere profumati "di default".