fortunatamente (ma anche no, tutto sommato è una scelta) non faccio parte di nessun branco e non ho problemi a criticare i comportamenti di altri forumisti che mi stanno simpatici..
anche perchè, sono pochi, quelli con idee molti affini alle mie.
fortunatamente (ma anche no, tutto sommato è una scelta) non faccio parte di nessun branco e non ho problemi a criticare i comportamenti di altri forumisti che mi stanno simpatici..
anche perchè, sono pochi, quelli con idee molti affini alle mie.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
tze, non sto dividendo le forze, ma sto usando il principio dell'adattabilita' dell'acqua di Sun Tzu assieme al principio del "fare rumore a ovest per colpire ad est" del Libro dei 33 stratagemmiOriginariamente inviato da wsim
mai dividere le forze: è un principio base della strategia![]()
![]()
non riusciranno a trolleggiare in tutti questi thread su argomenti diversi![]()
la vittoria e' nostra
per il Popolo![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Che poi anche il concetto di branco è orrendo...
Solo il pensare alla puzza, agli spintoni, alle urla, Dio Mio che schifo, che orrore...
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
se non hai l'avviso guarda i pvtOriginariamente inviato da VaLvOnAuTa
Ecco questo è il momento di usare la faccina: :maLOL:
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Gli sciacalli. Sono quelli che prendono uno dei soliti soggetti a caso, il più delle volte totalmente incapace di opporre alcuna resistenza, e si divertono a metterlo al muro facendo brandelli delle sue carni, fino a quando lo spettacolo (e quindi il boccone) diventa troppo amaro per continuare. Lo spirito del gioco è vedere "chi fa più male senza uccidere" e la motivazione, presumibilmente, è la noia. Il capobranco è intepretato a rotazione.
![]()
![]()
eh no, non vale, son curioso!Originariamente inviato da jamesev
se non hai l'avviso guarda i pvt![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
gli ho mandato un pvt esplosivo, come clicca... BOOOOOM!!!Originariamente inviato da Druzya
eh no, non vale, son curioso!![]()
![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma il tuo avatar...Originariamente inviato da jamesev
gli ho mandato un pvt esplosivo, come clicca... BOOOOOM!!!![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
si, sono il Michael Night dei poveriOriginariamente inviato da darkiko
ma il tuo avatar...
[img]httpX://www.eibar.org/blogak/telezaborra/images/michael[/img]
![]()
![]()
KnightOriginariamente inviato da jamesev
si, sono il Michael Night dei poveri![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani