Pagina 5 di 12 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 116

Discussione: io non sopporto....

Effettivamente jb sta sulle palle anche a me

Originariamente inviato da King TB
    io non mi sento ne inferiore ne superiore a nessuno, ho rispetto di tutti, da d56 e wsim a ziofester, e semplicemtne trovo sgradevole che spesso alcuni si reputano perfetti solo perchè loro sanno una cosa e altri no
    ora è colpa mia se gli altri sono inferiori? :master:
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it
    io non mi sento ne inferiore ne superiore a nessuno, ho rispetto di tutti, da d56 e wsim a ziofester, e semplicemtne trovo sgradevole che spesso alcuni si reputano perfetti solo perchè loro sanno una cosa e altri no
    Io non capisco di cosa parli

dokk è una persona intelligente, quella che tu prendi per sboronaggine è mirata ironia eh?

JB io non lo ho visto assumere atteggiamenti superiori UNA sola volta. Prende per il culo, quello sì, ma non direi che se la tira.

Seifer ha come attività forumistica principale quella di cercare di irritare gli altri; a volte lo fa con stile, a volte meno, essendo a corto di idee e ripiegando su uscire grossolane, invece di astenersi dal postare; comunque se la cava, e infatti te riesce a irritarti pare
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    discussioni politiche, la loro idea è la migliore, l'unica, quella perfetta. tutto il resto o sei un ignorante o un decerebrato o un pirla. questo specialmente seifer e dani, poco i niente jack e dokk (me li confondo sempre)
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

discussioni politiche, la loro idea è la migliore, l'unica, quella perfetta. tutto il resto o sei un ignorante o un decerebrato o un pirla. questo specialmente seifer e dani, poco i niente jack e dokk (me li confondo sempre)
    vabbè dai, ora non esageriamo, tu se entri in un tread politico non è che parli di politica, quindi qual'è il problema?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it

Dani te lo concedo, a volte pare che ti guardi dall'alto in basso, ma insisto che come reagisci dipende da te; seifer fa apposta, con JB e dokk riesco a discutere in modo civile anche quando abbiamo posizioni opposte
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da carnauser
    te non dovevi andare a mangiare ? o c'hai la coda di paglia e non riesci a mangiare quando ti senti chiamato in causa ?
    uaz! sgamato in pieno

Ecco Tb impara da carnauser

ora leggo il resto
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da JackBabylon
    ora leggo il resto
    era meglio il risotto ai peperoni.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Originariamente inviato da nillio
    Dani te lo concedo, a volte pare che ti guardi dall'alto in basso, ma insisto che come reagisci dipende da te; seifer fa apposta, con JB e dokk riesco a discutere in modo civile anche quando abbiamo posizioni opposte

dani non farmi tanto male ti prego

Originariamente inviato da Sergiao
    era meglio il risotto ai peperoni.
    in effetti era uno spettacolino, anzichennò

Tb, onestamente a me sembra che questo 3d ti sia stato imboccato, se cosi non fosse mi dici in quali occasioni son stato sborone, giusto per capire.

Permessi di invio