Effettivamente jb sta sulle palle anche a me![]()
![]()
Effettivamente jb sta sulle palle anche a me![]()
![]()
ora è colpa mia se gli altri sono inferiori? :master:Originariamente inviato da King TB
io non mi sento ne inferiore ne superiore a nessuno, ho rispetto di tutti, da d56 e wsim a ziofester, e semplicemtne trovo sgradevole che spesso alcuni si reputano perfetti solo perchè loro sanno una cosa e altri no
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Io non capisco di cosa parliOriginariamente inviato da King TB
io non mi sento ne inferiore ne superiore a nessuno, ho rispetto di tutti, da d56 e wsim a ziofester, e semplicemtne trovo sgradevole che spesso alcuni si reputano perfetti solo perchè loro sanno una cosa e altri no![]()
dokk è una persona intelligente, quella che tu prendi per sboronaggine è mirata ironia eh?
JB io non lo ho visto assumere atteggiamenti superiori UNA sola volta. Prende per il culo, quello sì, ma non direi che se la tira.
Seifer ha come attività forumistica principale quella di cercare di irritare gli altri; a volte lo fa con stile, a volte meno, essendo a corto di idee e ripiegando su uscire grossolane, invece di astenersi dal postare; comunque se la cava, e infatti te riesce a irritarti pare![]()
Il re è nudo (cit).
discussioni politiche, la loro idea è la migliore, l'unica, quella perfetta. tutto il resto o sei un ignorante o un decerebrato o un pirla. questo specialmente seifer e dani, poco i niente jack e dokk (me li confondo sempre)
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
vabbè dai, ora non esageriamo, tu se entri in un tread politico non è che parli di politica, quindi qual'è il problema?Originariamente inviato da King TB
discussioni politiche, la loro idea è la migliore, l'unica, quella perfetta. tutto il resto o sei un ignorante o un decerebrato o un pirla. questo specialmente seifer e dani, poco i niente jack e dokk (me li confondo sempre)![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da King TB
discussioni politiche, la loro idea è la migliore, l'unica, quella perfetta. tutto il resto o sei un ignorante o un decerebrato o un pirla. questo specialmente seifer e dani, poco i niente jack e dokk (me li confondo sempre)
Dani te lo concedo, a volte pare che ti guardi dall'alto in basso, ma insisto che come reagisci dipende da te; seifer fa apposta, con JB e dokk riesco a discutere in modo civile anche quando abbiamo posizioni opposte![]()
Il re è nudo (cit).
uaz! sgamato in pienoOriginariamente inviato da carnauser
te non dovevi andare a mangiare ? o c'hai la coda di paglia e non riesci a mangiare quando ti senti chiamato in causa ?![]()
Ecco Tb impara da carnauser![]()
ora leggo il resto
il tempo si fa i fatti suoi
era meglio il risotto ai peperoni.Originariamente inviato da JackBabylon
ora leggo il resto
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Originariamente inviato da nillio
Dani te lo concedo, a volte pare che ti guardi dall'alto in basso, ma insisto che come reagisci dipende da te; seifer fa apposta, con JB e dokk riesco a discutere in modo civile anche quando abbiamo posizioni opposte![]()
![]()
dani non farmi tanto male ti prego![]()
in effetti era uno spettacolino, anzichennòOriginariamente inviato da Sergiao
era meglio il risotto ai peperoni.![]()
Tb, onestamente a me sembra che questo 3d ti sia stato imboccato, se cosi non fosse mi dici in quali occasioni son stato sborone, giusto per capire.