Pagina 5 di 11 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103
    Originariamente inviato da Davide
    speculazione filosofica sul non riuscire a interagire con gli idioti, anche detta "teoria del pazzo che guida contromano in autostrada e pensa che gli altri siano tutti pazzi perchè gli vengono contro con la macchina": e se l'idiota fossi tu?

Thread chiuso.
    doc, quando fai così sei tutto maschio
    comunque io sono quella che ti ha mandato la chicca di jessica simpson con l'apparecchio sbrilluccicoso

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da gioggio
    ah no? :master:

@ nillio

se ne esce fuori la solita sceneggiata nessunomivuolebenecel'hannotutticonme segnati un ¶...
    No, noia + thread TB: tra un po' devo staccare e ammazzo il tempo senza intraprendere cose impegnative
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da JackBabylon
    ancora devi fare lo sviluppo? VVoVe:
    Solo in verticale
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

speculazione filosofica sul non riuscire a interagire con gli idioti, anche detta "teoria del pazzo che guida contromano in autostrada e pensa che gli altri siano tutti pazzi perchè gli vengono contro con la macchina": e se l'idiota fossi tu?

Thread chiuso.
    speculazione filosifca sul non riuscire a trattenersi dal voler fare il bastiancontrario detta anche "teoria delle 100 persone che vanno contromano, e quindi, l'unico che va nel senso giusto si ritrova contresenso per una questione di maggioranza".

Thread chiuso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    .
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Thread chiuso.
    Esatto questo è proprio il paradosso che insegna come, alla fine, non sia così facile stabilire chi abbia o meno ragione, dato che la realtà non sempre è solo oggettiva ma dipende anche da diversi punti di vista.
    (naturalmente ha ragione quello che guida giusto e sbagliano tutti gli altri).

Originariamente inviato da taddeus
    Solo in verticale
    strano, non l'avrei mai detto
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da nickcrazy
    Esatto questo è proprio il paradosso che insegna come, alla fine, non sia così facile stabilire chi abbia o meno ragione, dato che la realtà non sempre è solo oggettiva ma dipende anche da diversi punti di vista.
    (naturalmente ha ragione quello che guida giusto e sbagliano tutti gli altri).
    il punto è che non esiste una sola verità o un solo modo di vedere le cose e possono essere tutti altrettanto validi, calati nelle realtà di ognuno. Credere che ci sia una sola verità (e guarda caso è la propria) è da stupidi, ma il fatto che ce ne possano essere tante non vuol dire che siano tutte giuste, l'importante è accettare che le verità degli altri abbiano lo stesso valore della propria (questo però quando si fondano su basi concrete.)
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Thread chiuso.
    OK basta, mi sono rotto le p**** adesso!
    Sarà la decima volta che leggo tutte le pagine di un thread per poter rispondere e mi accorgo all'ultima pagina che quanto volevo scrivere è già stato scritto pochi secondi prima perchè io ho perso tempo a leggere tutti i post precedenti.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--

Re: Io invece non sopporto...

Originariamente inviato da nillio
    Gli stupidi.

(TB non è rivolto a te, il tuo thread mi ha dato solo lo spunto)

Lo so che non è colpa loro se hanno un basso quoziente di intelligenza, non è una colpa e non fanno apposta, ma io li sterminerei : secondo me sono il vero pericolo per il genere umano; sono manipolabili (vedi firma), imprevedibili (in quanto non hanno reazioni logiche) pieni di incrollabili certezze, privi di ogni dubbio e sicurissimi di essere intelligenti.

Io non riesco a interagire in alcun modo con gli idioti, è più forte di me
    vai che mi risparmi la fatica di farlo da sola!

Permessi di invio