Io non me ne sono mai andato. Se ne sono andati loro, da qua, per svariati motivi.![]()
Io non me ne sono mai andato. Se ne sono andati loro, da qua, per svariati motivi.![]()
idemOriginariamente inviato da jam
19, dopo la maturita'.![]()
però mia sorella m'ha battuta...a 14 dopo le medie...però lei ritornava a casa il sabato e ripartiva la domenica e stava giusto a un'ora di macchina....vale?![]()
credo di capire il motivo principaleOriginariamente inviato da Gren
![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Bè oddio, bisognerebbe anche chiedere se si parla di vivere in totale indipendenza dai propri genitori o meno. Se si parla di indipendenza io attualmente vivo ancora con i soldi che mi passano ad esempioOriginariamente inviato da --LO--
idem![]()
però mia sorella m'ha battuta...a 14 dopo le medie...però lei ritornava a casa il sabato e ripartiva la domenica e stava giusto a un'ora di macchina....vale?![]()
![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Secondo me si dovrebbe lasciare casa il prima possibile per andare nel posto più lontano possibile. Io la prima volta me ne sono andato a Londra a 25 anni e stavo da Dio. Purtroppo sono tre volte che me ne vado e che sono costrettoOriginariamente inviato da iBat
fino a che età siete rimasti in casa dei genitori / fino a che età intendete rimanere?
c'è un presto/tardi per andarsene?
![]()
a tornare. Ora ne ho 30 e il prossimo anno ritento.
Shhhttt...ha scritto "fino a che età siete rimasti in casa dei genitori" non "fino a che età ti han mantenuto"Originariamente inviato da Neptune
Bè oddio, bisognerebbe anche chiedere se si parla di vivere in totale indipendenza dai propri genitori o meno. Se si parla di indipendenza io attualmente vivo ancora con i soldi che mi passano ad esempio![]()
![]()
Credo si parli di indipendenza, non trasferta pagataOriginariamente inviato da babykiky
22![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
iiihche bello, era nel 93, avevo 22 anni. col secondo stipendio (il primo era per la caparra) andai a vivere con un amico fuori Genzano..