perchè?Originariamente inviato da miki.
non permetterò mai a me stesso di tagliare i miei capelliio me li taglio sempre da solo
(no, non col rasoio)
perchè?Originariamente inviato da miki.
non permetterò mai a me stesso di tagliare i miei capelliio me li taglio sempre da solo
(no, non col rasoio)
sapevo che arrivaviOriginariamente inviato da Federiconet
e il cristallino?![]()
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
a lui i capelli crescono in entrambi i sensi e i bulbi stanno atrofizzando i neuroniOriginariamente inviato da Uanne
sapevo che arrivavi![]()
![]()
![]()
solo se hai vari specchi riesci credo, o vai a intuito?Originariamente inviato da osvi
perchè?io me li taglio sempre da solo
(no, non col rasoio)
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
dipende..Originariamente inviato da dvds
come sempre per le domande importantissime della vita () mi interessa il parere del forum
![]()
domani comincio un lavoro, e da bravo cogline non ho pensato di passare da un parruchiere prima di oggi (che qui sono *tutti* chiusi la domenica, ndr)...
ho l'alternativa fra lasciarmi i capelli stile questi da 5-6 cm di altezza (se non di più) o tagliarli con la macchinetta a 12 mm![]()
che faccio?![]()
![]()
![]()
![]()
generalmente il taglio corto non sta bene a tutti.. però può andare bene..
il taglio lungo invece è più modellabile, hai più soluzioni!
tieni solo presente che un buon taglio influenza molto la forma del viso![]()
poi se a tanta (chiamiamola cura) non ci tieni, allora taglia: risparmi in shampoo!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Fila a metterti i boxer in testa, vaOriginariamente inviato da trinityck
a lui i capelli crescono in entrambi i sensi e i bulbi stanno atrofizzando i neuroni![]()
![]()
![]()