Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da Corinna
    Io sono andata al Blue Note ben UNA VOLTA e ci andrei più spesso se mi vendessero una birra a 3 euro, e invece non me lo posso permettere. Sono l'unica?
    Non ci capiamo: tu vorresti andare al blue note e non puoi. E lo capisco. Ma le scimmie ti fanno cagare? Gli altri (ormai rarissimi) piccoli locali dove si fa jazz a Milano ti fanno schifo?
    Mi spiego, quando dico che il blue note fa pagare il suo nome e la gente ci va per il suo nome?

Comunque, una birra a tre euro non te la da più nemmeno il baretto sotto casa mia.

Originariamente inviato da Gren
    Comunque, una birra a tre euro non te la da più nemmeno il baretto sotto casa mia.
    Il Leoncavallo te la da a 2 euro

Vabbè scherzavo. Comunque sì ho capito. E sì, le Scimmie mi fanno cagare.

Originariamente inviato da Gren
    Dovrebbe avere un'attinenza con quanto ho scritto?
    corinna ha detto che il jazz al blunote costa troppo, e che andrebbe reso meno snob. tu hai detot che incece è proprio l'essere snob, che lo fa tirare avanti. io ti ho risposto che qua il jazz non è snob, e te lo pui gustare gratis, senza problemi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato

il Leoncavallo è un centro (AS)SOCIALE vero?

Originariamente inviato da seifer is back
    corinna ha detto che il jazz al blunote costa troppo, e che andrebbe reso meno snob. tu hai detot che incece è proprio l'essere snob, che lo fa tirare avanti. io ti ho risposto che qua il jazz non è snob, e te lo pui gustare gratis, senza problemi.
    No, c'era un "punto a capo", ma ammetto di non essermi spiegato io chiaramente.
    Ho detto, come ribadito e approfondito meglio successivamente, che la gente va al blue note proprio perchè è un locale com'e.
    Chiuso questo discorso, affermo, senza che ciò abbia nessuna attinenza con quanto affermato precedentemente, che il jazz è snob per natura, citando l'esempio dei neri (che con i soldi c'entra poco, in effetti).

...
    Non ho capito, ti lamenti per la concorrenza? :master:

Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Uh, che pirla, ho dimenticato il più dignitoso locale che ci sia, per chi ama il jazz: la salumeria della musica. Parliamo del posto dove l'idolo di mame (ovvero l'immenso dr meyer) fa il pienissimo totale, quando suona con dario faiella, mentre se dario faiella suona con stefano bagnoli ci sono dieci persone (dieci di numero, nei casi peggiori). Il locale dove il mio amico marco brioschi, con tony arco alla batteria (il batterista del gruppo italiano di dave liebman, per dire... immenso) e riccardo fioravanti al contrabbasso, può trovarsi a chiedersi, alle dieci: "suoniamo comunque o rimandiamo, visto che non c'è nessuno"?
    Che nessuno mi venga a parlare di jazz, per favore. Che poi, magari, finiamo ad ascoltare un mccoy tyner super scazzato al sesto concerto in due giorni, per quaranta minuti (quaranta) e paghiamo pure trenta euro, per riuscire a vederlo a venti metri di distanza e tre di altezza, disturbati dal rumore di posate e gran risate di chi ha pagato più di noi. Vomito e ritorno.

Utente bannato
    fai halloCOSO tema ANNI 70

http://www.youtube.com/watch?v=Huh-xSGQzrc

Hehe mi sono divertita a leggere le vostre opinioni Grazie mille!!!

E allora rilancio e se propongo una sfilata di moda + dj + cocktails così addobbo un po' la birreria e mi slego dal fatto che sia una birreria...

Che dite?

Altre idee?

Grazie
    Baci
    Valentina

Permessi di invio