E che palle, come siete puntigliosiOriginariamente inviato da xegallo
siamo un'azienda fortissimi
fatta di programmatori scriptissimi ...![]()
E che palle, come siete puntigliosiOriginariamente inviato da xegallo
siamo un'azienda fortissimi
fatta di programmatori scriptissimi ...![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
nemmeno i cerotti per smettere esistono?Originariamente inviato da Primula Rossa
No, ce l'ho fatta da solo![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
se seOriginariamente inviato da Primula Rossa
Non rompe io so de jesi![]()
- Felini! Batti?
- Batti? Fantozzi che fa, mi dà del tu?
- Ma no, batti! Congiuntivo!
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
No, ci vuole solo forza di volontà.Originariamente inviato da miki.
nemmeno i cerotti per smettere esistono?
Oppure un capo che ti dice: "senti col web non ci facciamo più niente ti va di occuparti d'altro?"![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Puntigliosi e scassamaroni eccoOriginariamente inviato da ZuperDani
se se
- Felini! Batti?
- Batti? Fantozzi che fa, mi dà del tu?
- Ma no, batti! Congiuntivo!
![]()
![]()
Scusa ma tu hai postato qui sperando che ti dicessero: sii! Sei un mago del flash! Mai visto un sito così bello, chi ti paga una miseria è uno schiavista! Ecc. ecc.?Originariamente inviato da a101
Niente , e' un sitarello cosi' ...senza arte ne parte...con un preload che fa schifo.....io stavo solo cercando di capire flash..... quel chiudi.....non funziona....il sito e'tutto li , una mia piccola palestra dove aggiungere quando ho il tempo di studiarle migliorie varie.... ....si lo so.....e' da buttare![]()
Hai chiesto un parere e siamo stati tutti onesti.
Non abbiamo mica detto che sei un incapace e il tuo sito fa schifo... abbiamo detto che è una cosa nella media (se lo avessi proposto come sito personale di un dilettante, si potrebbe pure dire bravo).
Abbiamo detto che il webdesign è un mercato saturo e poco pagato.
Abbiamo suggerito che è meglio che cerchi un altro settore.
Hai avuto una risposta onesta, di cosa ti lamenti?
P.S. Ti rispondo per esperienza. Io non sono un webdesigner professionista, ma come secondo lavoro ho provato il mestiere, ho cercato clienti, ho fatto 3-4 siti per comuni e/o altri privati, mi sarebbe piaciuto farlo diventare il primo lavoro, ma se devi mantenere una famiglia è meglio che cerchi qualcosa di più sicuro.
Scusate, è qui che sii prende per il culo Naz?![]()
Che ha ragione ...semplicemente la sua risposta mi e' sembrata ...piena di se....ma la capisco ci mancherebbe....infatti precedentemente ho ringraziato tutti voi delle risposte che per me....te lo assicuro...sono come una miniera d'oro .
Il punto e' proprio che nessuno mi fa' fare gavetta .
Mi ha tagliato le gambe la risposta non ricordo di chi.....che dice che il mercato e' saturo anche per i professionisti .
In Italia un mercato saturo secondo me significa prossimo al tracollo..
Comunque ti ribadisco ; mi fa solo bene capire da voi le cose piuttosto che leggere news di settore che ne so....dal sole 24 ore .
Mi interessano come e' palese le esperienze dirette , di gente che a vari livelli ha intrapreso lo sviluppo web .
Ci sono post di persone 200.000 volte piu' avanti di me che parlano di cambiare lavoro ( per loro intendo ) , e' questo che sto' cercando di capire , il perche' ........visto che e' gente sgamata e sveglia che sa' il fatto loro.......non so se mi spiego...... e' come sentire una riunione di partito nel quale politici di professione si dicono....che la politica va sostituita con il servire panini al mc donalds...
La risposta seria:
come ti hanno detto è un mercato saturo, ma saturo davvero.. Quindi ci si può permettere di cercare il massimo ai minimi prezzi, quindi spazio per chi cerca di entrare ce n'è poco. Onestamente chi me lo farebbe fare di assumere una persona da formare, quando posso avere allo stesso prezzo una persona già formata, probabilmente un ragazzetto di vent'anni, senza troppe pretese...![]()
Scusami se ti sembra cosi'....si...certo...sono angosciato di capire che per me non c'e' speranza.....ma lamentarmi no .
Anzi.......non mi aspettavo nemmeno una risposta da gente che fa' web a un certo livello .
ps : lascia stare...anche per un dilettante lo so che fa' schifo....