si anche gentilini "sarebbe" laureato....![]()
si anche gentilini "sarebbe" laureato....![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
ecco appunto :rollo:Originariamente inviato da Martin
Perché quei pirla lì che hai sentito lo sono già![]()
poi ci domandiamo come va il sistema scolastico italiano![]()
guarda, esattamente non so dove sia, ma almeno dirgli africa, mi pare normale... arrivare a scambiarlo per un "far de furia"...Originariamente inviato da Martin
Vorrei sapere quanti di queii che fanno i fighi qui dentro sanno esattamente dove si trova il Darfur![]()
![]()
Secondo me l'ha scambiato con fastfoodOriginariamente inviato da lufo5
guarda, esattamente non so dove sia, ma almeno dirgli africa, mi pare normale... arrivare a scambiarlo per un "far de furia"...![]()
fastfud
darfur
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
secondo me pensava al CARREFOUROriginariamente inviato da var
- dov'è il Darfur?
- ma sono cose fatte in fretta...
ma andassero a cagare in blocco...![]()
Bhe dai credo che moti sappiano che è uno stato almeno e buona parte che immaginini stia in Africa ( in non saprei dove esattamente, ma almeno da che parte del mondo) Comunque credo che ben pochi avrebbero pensato ad un Fast-Food.Originariamente inviato da Martin
Vorrei sapere quanti di queii che fanno i fighi qui dentro sanno esattamente dove si trova il Darfur![]()
![]()
io non lo sapevoOriginariamente inviato da Martin
..ma non guadagno 15 mila euri al mese, non ho l'auto blu, non entro in ognidove gratis, non ho perennemente lo strascico di lecca culo alle costole, guardie del corpo segretarie portaborse palmare portatile cellulari e cocaina tuuto gratis
![]()
Ciao firmate qui e facciamogli capire veramente cosa pensiamo di loro!!
http://www.affaghistan.com
![]()
![]()