Ma alla fine della fiera c'è ancora qualcuno che pensa che la guerra all'Iraq sia stata una bella trovata? :master:
Ma alla fine della fiera c'è ancora qualcuno che pensa che la guerra all'Iraq sia stata una bella trovata? :master:
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma scusa eh... se in libano ricominciano a sparare... secondo te il semplice militare italiano non interviene...vuoi dirmi che sono disarmati?Originariamente inviato da vificunero
No lo sventolio è direttamente proporzionale al partecipare alla guerra oppure no. E l'Italia stava partecipando a quella guerra.![]()
se l'accordo salta?Originariamente inviato da agiaco
Non lo sai? Leggi i giornali.
Israele, Libano e Hezbollah hanno chiesto che venisse inviata una forza ONU che garantisse il rispetto dell'accordo che loro hanno firmato a ferragosto.
Non sono disarmati, hanno delle regole d'ingaggio in funzione della missione. Ma credo che si possa cogliere la differenza tra il partecipare ad una missione onu e dichiarare guerra ad una nazione e invaderla. Alla fine Berlusconi ha scelto una posizione un po' più defilata, sta di fatto che ha sostenuto e legittimato l'idea di invadere l'iraq.Originariamente inviato da ondagiuonda
ma scusa eh... se in libano ricominciano a sparare... secondo te il semplice militare italiano non interviene...vuoi dirmi che sono disarmati?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ah non c'è? 30 morti la giorno per incidenti stradali?Originariamente inviato da trinityck
e in Iraq dov'è la guerra?
In Iraq c'è una guerra continua tra forze di occupazione, forze irachene sunnite contrarie al regime attuale, forze sciite contrarie all'occupazione che vorrebbero però maggior potere in virtù della loro consistenza numerica, terroristi internazionali e esercito regolare. Mancano solo i vietcong in Iraq.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
no dai adesso, seriamente
indipendentemente dal gioco del "io sono di sinistra quindi Berlusconi e Bush sono due coglioni", "io sono di destra quindi tu sei un hippie drogato che non capisce il mondo reale"...
c'è davvero qualcuno che NON vede differenze tra l'intervento USA in Afghanistan e quest'intervento ONU in Libano?
senza polemica eh
guardate, non voglio neanche spiegazioni..
solo vorrei che se uno non trova differenze tra le due situazioni mi dica ONESTAMENTE: "io, eccomi"...
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
finalmente un thread nuovo...Originariamente inviato da ondagiuonda
Ultimamente non se ne vedono più...come mai?![]()
se l'accordo salta vengono meno i requisiti minimi della missione, che si fonda sull'accordo.Originariamente inviato da ondagiuonda
se l'accordo salta?
Difatti è stata deliberata DOPO l'accordo e per giorni si è aspettato solo questo.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
non ho dubbi su questo...Originariamente inviato da vificunero
Non sono disarmati, hanno delle regole d'ingaggio in funzione della missione. Ma credo che si possa cogliere la differenza tra il partecipare ad una missione onu e dichiarare guerra ad una nazione e invaderla. Alla fine Berlusconi ha scelto una posizione un po' più defilata, sta di fatto che ha sostenuto e legittimato l'idea di invadere l'iraq.
ma allora saltasse l'accordo...scoppierebbe un conflitto legittimato...
è alla fine non sarebbe lo stesso?
Il caschetto blu invece di quello mimetico?Originariamente inviato da darkiko
no dai adesso, seriamente
indipendentemente dal gioco del "io sono di sinistra quindi Berlusconi e Bush sono due coglioni", "io sono di destra quindi tu sei un hippie drogato che non capisce il mondo reale"...
c'è davvero qualcuno che NON vede differenze tra l'intervento USA in Afghanistan e quest'intervento ONU in Libano?
senza polemica eh
guardate, non voglio neanche spiegazioni..
solo vorrei che se uno non trova differenze tra le due situazioni mi dica ONESTAMENTE: "io, eccomi"...![]()