Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: Nikon D80

Re: ho bisogno di aiuto...

Originariamente inviato da ilnilo
    Ho visto che state discutendo approposito della nikon D 80, è una macchina bellissima, l'ho comprata da poco in rete, ma purtroppo mi è arrivata con il libretto di istruzioni in olandese.... Se tra di voi ci fosse qualcuno che mi puo indicare un sito dove poter scaricare le istruzioni in italiano ve ne sarei grato, anche perche cosi riescio a fare foto ma non a sfruttare a pieno il suo potenziale....Ho provato anche a rivolgermi all'assistenza ma non avevano voglia di aiutare...... grazie in anticipo.
    Se l'hai comprato in olandese, evidentemente la garanzia non è italiana e quindi l'importatore non è Nital. Per chiedere il libretto in italiano, devi spedire alla Nital s.p.a. un fax con la richiesta del manuale in italiano che ti verrà spedito a casa tua.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da andrea_o
    un 80-200 f 2.8 non interesserebbe??
    io prendo il 18-200 VR e darei via quello sopra.

Personalmente i sigma non mi dispiacciono affatto, ma per la parte tele, per la parte sotto i 50 solo nikon, anche se gli ultimi sigma non ho avuto modo di provarli
    ho trovato una buona occasione per il sigma e l'ho preso
    il 18 200 vr per me vignetta un po troppo

Utente di HTML.it L'avatar di ANTOTT
    Ho comprato la d80 tra un paio di giorni arriva e vi farò sapere (ho acquistato anche il Sigma 70-300 apo macro dg.)
    FATTI NON FOSTE PER VIVER COME BRUTI, MA PER RICERCAR VIRTUDE E CONOSCENZA.

Permessi di invio