Pagina 5 di 45 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 450
    Originariamente inviato da Uanne
    i crimini del duce contro nessuno di giuliani?
    Anch'io non ho commesso nessun crimine. Anzi, sono meglio di Giuliani perchè lui ha la fedina penale pulita solo perchè ha avuto il culo di crepare. Perchè io non ho una stanza e un drogato in vena di far a cazzotti con la polizia che si è preso per sbaglio una pallottola in testa sì? Arrampicata sugli specchi a coefficente di difficoltà estremo eh...

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Originariamente inviato da GnoKy
    Che cavolo di risposta. E se non la dedicassero ne a uno ne agli altri? Con tanti personaggi meritori in Italia. Proprio lui? Se permetti hanno perso una grande occasione.
    sicuramente, ma per ricordare quelle giornate del g8 a chi l'avresti dedicata scusa?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da carnauser
    è un rutto.
    quello dovrebbe sentirsi in dovere di farlo qualunque carabiniere di passaggio nella sala, è un'offesa indecente per l'intera arma

comunque questa è una zappata sui piedi mica da ridere, praticamente è come aver inciso a fuoco "rifondazione è dalla parte dei no-global"
    Sotto la panza la mazza avanza.

sicuramente, ma per ricordare quelle giornate del g8 a chi l'avresti dedicata scusa?
    ai ragazzi della Diaz? Ma no, a certa feccia a falce e martello serve un nuovo martire.

Originariamente inviato da trinityck
    Anch'io non ho commesso nessun crimine. Anzi, sono meglio di Giuliani perchè lui ha la fedina penale pulita solo perchè ha avuto il culo di crepare. Perchè io non ho una stanza e un drogato in vena di far a cazzotti con la polizia che si è preso per sbaglio una pallottola in testa sì? Arrampicata sugli specchi a coefficente di difficoltà estremo eh...
    ma non è un atto meritorio di riconoscimento, è il nome di un caduto (poteva essere di un poliziotto eh) per ricordare un giorno in cui abbiamo assistito a una vera e propria guerriglia in una nostra città

ma non è un atto meritorio di riconoscimento, è il nome di un caduto (poteva essere di un poliziotto eh) per ricordare un giorno in cui abbiamo assistito a una vera e propria guerriglia in una nostra città
    Non è il nome di un caduto. Non ti azzardare.

E' il nome di uno stronzo con un estintore in mano. E così deve essere ricordato.
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

per ricordare un giorno in cui abbiamo assistito a una vera e propria guerriglia in una nostra città
    certo, guerriglia nata per colpa di chi, sentiamo che sono curioso.

Utente bannato
    il nome di un caduto
    CADUTO ? caduto di cosa ?.... Lascia stare i caduti e smettila di insultarli anche solopensandoli dopo quel coso. Rispetto per favore.

Originariamente inviato da trinityck
    certo, guerriglia nata per colpa di chi, sentiamo che sono curioso.
    black block? che ne so

Alla globalizzazione. Credo che ormai siano pochi coloro che non ne riconoscono gli enormi benefici.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio