Originariamente inviato da aeterna
ammooooreeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da aeterna
ammooooreeeee
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
se trovi dei nomeri concreti su ciò che hai scritto manda un link.
Mi interessa![]()
vorrei ricordare una frase sentita chissà dove, forse in tv in un intervista a un fighetto/fighetta p forse proprio sul forum
domanda: ti spaventa la povertà?
risposta: intendi lavorare per vivere? :master:
che ti frega dei dati, l'importante è parlare no?Originariamente inviato da dolce00
se trovi dei nomeri concreti su ciò che hai scritto manda un link.
Mi interessa![]()
il tempo si fa i fatti suoi
l'altro giorno stavo facendo una riflessione. E' vero che in in italia non ci sono dei grandissimi stipendi ma spesso e volentieri vedo e sento persone che fanno prestiti per comprarsi LCD da 42", per andare in vacanza 3 settimane, cellulari dell'ultima generazione, hanno sky, ADSL...ma alla fine si lamentano perché non arrivano a fine mese. Quello che mi stupisce di più sono proprio queste contraddizioni...
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da manu1972
l'altro giorno stavo facendo una riflessione. E' vero che in in italia non ci sono dei grandissimi stipendi ma spesso e volentieri vedo e sento persone che fanno prestiti per comprarsi LCD da 42", per andare in vacanza 3 settimane, cellulari dell'ultima generazione, hanno sky, ADSL...ma alla fine si lamentano perché non arrivano a fine mese. Quello che mi stupisce di più sono proprio queste contraddizioni...
verissimo
si può spiegare in tanti modi, uno magari è la rassegnazione e la sfiducia verso il futuro
poi di mezzo c'è la società il consumismo ecc. ecc.
credo sia colpa di Berlusconi...Originariamente inviato da manu1972
l'altro giorno stavo facendo una riflessione. E' vero che in in italia non ci sono dei grandissimi stipendi ma spesso e volentieri vedo e sento persone che fanno prestiti per comprarsi LCD da 42", per andare in vacanza 3 settimane, cellulari dell'ultima generazione, hanno sky, ADSL...ma alla fine si lamentano perché non arrivano a fine mese. Quello che mi stupisce di più sono proprio queste contraddizioni...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
Originariamente inviato da Nuvolari2
credo sia colpa di Berlusconi...![]()
pure questo?
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
si ma se non ho i soldi nonmi indebito per avere un LCD da 1.000€. Me ne prendo uno da 200€ e va bene lo stesso. Si vive lo stesso senza Sky, cellulare super figo etc etc..Originariamente inviato da aeterna
verissimo
si può spiegare in tanti modi, uno magari è la rassegnazione e la sfiducia verso il futuro
poi di mezzo c'è la società il consumismo ecc. ecc.
ATTENZIONE, io non condanno chi li compra certo beni di lusso, ma non se ne deve divenatre schiadi e indebitarsi. Sono dell'idea che se si può ci si deve godere senza però indebitarsi.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
beh... erano ormai troppi post dove si parlava di povertà e ancora nessuno aveva tirato in ballo il nome di Berlusconi...Originariamente inviato da aeterna
pure questo?
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ho voluto porre rimedio...![]()