Ah la prendi a due piani?Originariamente inviato da Druzya
sopra, tesoro![]()
Ah la prendi a due piani?Originariamente inviato da Druzya
sopra, tesoro![]()
Originariamente inviato da Druzya
eh?! scusa, ma ci devi cagare mica fare un party![]()
il bagno dev'essere gradevole e accoliente per facilitare la concentrazione e le varie pratiche personali
Vedi come ho fatto in fretta a spodestare Need...Originariamente inviato da JackBabylon
TU SEI IL MAESTRO!![]()
![]()
ma dai, una tazza e' una tazza. al massimo, posso capire uno voglia fare lo stiloso e le prenda di colore particolare. a me piacerebbero mimetiche XDOriginariamente inviato da miki.
va beh, allora facci una bucaE evita anche di tingere i muri, tanto ci devi vivere in quella casa mica fare un party
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
si ma quello non c'entra con la moda, non credi?Originariamente inviato da Carletto90
il bagno dev'essere gradevole e accoliente per facilitare la concentrazione e le varie pratiche personali![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da MMarzia
tignoso! quest'anno va di moda il rosa antico, il prossimo sarà il turno del melanzana cangiante rubino. e tu, vorrai mica fare la figura del baVbone?![]()
sii precisa rosa antico sulle pareti abbinato a un testa di moro sul pavimento![]()
e una testa di cazz sul water?Originariamente inviato da Carletto90
sii precisa rosa antico sulle pareti abbinato a un testa di moro sul pavimento![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da Carletto90
il bagno dev'essere gradevole e accoliente per facilitare la concentrazione e le varie pratiche personali
:quote:
accoliente!!!![]()
l'avevo modificato, giuro![]()
e che schifoooOriginariamente inviato da Carletto90
testa di moro sul pavimento![]()
@galz "ti piace vincere facile" eh?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Originariamente inviato da JackBabylon
e una testa di cazz sul water?![]()
ci credi che l'avevo scritta pari pari e poi l'ho cancellata prima di postare... ?![]()
mi leggi nel pensiero... preoccupante...