Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Calcolando in milioni di euro...

Originariamente inviato da JackBabylon
    E finalmente siamo arrivati al "voi di di sinistra" gliuppi!! (per inciso, molte volte l'informazione istituzionale perde di valore, non perchè fa "sinistra" ma perchè in moltissimi casi non rispecchia la realtà, come quella sulle droghe leggere.)

Ah che sia proibito anche l'alcool allora, guarda che disastri ha fatto nel 15secolo nelle popolazioni indigene americane, stai paragonando due cose diverse, se vuoi continuare fallo anche, per carità ma fallo da solo.
    guarda che il "voi di sinistra" l'ho usato come esempio per una ragione precisa, ma se ti va ricamaci pure sopra.
    Quanto ho detto sulla "informazione istituzionale" è vero per una miriade dii motivi e non ha a che fare con la verità o meno della notizia, ma con altre cause tra le quali quelle ideologiche (che riguardano ovviamente sia la sinistra che la destra) religiose, di classe, generazionali etc. E riguarda TUTTI gli strati della popolazione.

Take care.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Re: Re: Calcolando in milioni di euro...

Originariamente inviato da webus
    Legalizzare la droga mi pare una fesseria degna di uno stato stile Orwell.
    Può essere però a me interessava calcolare i proventi di tale operazione.

Legalizzare la prostituzione invece mi pare sensato e corretto, ma non la tasserei. Già non sopporto uno stato necrofilo che guadagna sui morti, lo stesso varrebbe per uno stato puttaniere.
    Qui non capisco, si tassa il fumo, si tassa l'alcol, si tassano le scommesse non capisco perchè non dovrebbe essere tassato il sesso, visto poi che c'è una persona che prende dei soldi per la prestazione.

Re: Re: Re: Calcolando in milioni di euro...

Originariamente inviato da consulting
    ok, e io ho detto la mia: nessun provento, e perché.

Qui non capisco, si tassa il fumo, si tassa l'alcol, si tassano le scommesse non capisco perchè non dovrebbe essere tassato il sesso, visto poi che c'è una persona che prende dei soldi per la prestazione.
    Alcool e scommesse sono generi e servizi come tanti altri mentre mi pare che nella prostituzione l'argomento sia un po' più delicato. Trovo sgradevole pensare ad uno stato che lucra sul sesso, così come trovo sgradevole che lucri sui morti.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Re: Re: Re: Calcolando in milioni di euro...

Originariamente inviato da consulting

giusto, tassiamo le bottane in base all'auto che hanno per ricevere i clienti

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Calcolando in milioni di euro...

guarda che il "voi di sinistra" l'ho usato come esempio per una ragione precisa, ma se ti va ricamaci pure sopra.
    Quanto ho detto sulla "informazione istituzionale" è vero per una miriade dii motivi e non ha a che fare con la verità o meno della notizia, ma con altre cause tra le quali quelle ideologiche (che riguardano ovviamente sia la sinistra che la destra) religiose, di classe, generazionali etc. E riguarda TUTTI gli strati della popolazione.

Take care.
    ua, sei forte!
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio