Pagina 5 di 17 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 162
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da mame01
    che??

ho detto che ho quello?

NO non ho microfoni, e quando li prenderò sicuramente optero per delle ciofeche.

Il mixer 12 canali vorrei prenderlo sia per microfonoare la sbattera che per controlare i vari VST
    Nte' ncazzá.
    Hai parlato di un 24 canali, l'associazione con i mic per batteria mi è venuta naturale.

Utente bannato
    Originariamente inviato da blekm
    veramente, la mia ragazza voleva comprare il shure Beta57A...che dovrebbe essere la versione precedente di quello che dici tu?

al negozio pure hanno detto che il 57a è quello più adatto per le ragazze...

è da crederci?
    uf se te lo vuole vendere a tutti i costi ti dirà che una buona cantante non esce senza un MANDOLINO VENUSIANO e ti venderà pure quello

No no la strada giusta è questa
    chiedere consiglio come stai facendo
    spulciare un po' in rete, valutare prezzi e poi partire
    arrivi e dici

VOGLIO QUESTO, CAZZO

il negoziante ti guraderà un po' storto ma non ci fare caso

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Nte' ncazzá.
    Hai parlato di un 24 canali, l'associazione con i mic per batteria mi è venuta naturale.
    non mi sono incazzato
    solo che se dovessi fare il conto della roba che dovrei prendere ti giuro che non basterebbero i soldi di 4 anni di lavoro

non mi sono incazzato
    solo che se dovessi fare il conto della roba che dovrei prendere ti giuro che non basterebbero i soldi di 4 anni di lavoro
    Il fatto è che registrare una batteria è un macello costosissimo.
    Aggiungici pure che, in media, il batterista è sempre quello che caccia piú soldi per lo strumento e il tuo post è una veritá imprescindibile.
    Mai pensato ad una batteria elettronica?
    Il mio vecchio batterista se ne compró una, ci spese abbastanza ma risolse alla grande il problema della microfonazione. (ovviamente per quel che riguarda le registrazioni studio).
    La resa non sará come quella del ferro vero peró, le ultime che hanno cacciato, rendono parecchio.

Utente bannato
    Originariamente inviato da DydBoy
    Il fatto è che registrare una batteria è un macello costosissimo.
    Aggiungici pure che, in media, il batterista è sempre quello che caccia piú soldi per lo strumento e il tuo post è una veritá imprescindibile.
    Mai pensato ad una batteria elettronica?
    Il mio vecchio batterista se ne compró una, ci spese abbastanza ma risolse alla grande il problema della microfonazione. (ovviamente per quel che riguarda le registrazioni studio).
    La resa non sará come quella del ferro vero peró, le ultime che hanno cacciato, rendono parecchio.
    L'elettronica ce l'ho

e non la voglio più vedere in vita mia
    piuttosta apro Battery, gentilmente concesso da wix e suono con una tastiera

per carità divina fai in modo che non ci siano + le parole mam01 e batteria elettronica insieme

Comunque non è vero che il batterista è quello che caccia + soldi.

Diciamo che la cosa è ben distribuita
    se pensi ad un chitarrista
    A-Chitarra buona
    B-Testata
    C-Cassa
    D-Processori/pre effetti orchizio

tutti spendono tanto

quelli che spendono meno e rompono il triplo i C:::::I sono i cantanti

L'elettronica ce l'ho

e non la voglio più vedere in vita mia
    piuttosta apro Battery, gentilmente concesso da wix e suono con una tastiera

per carità divina fai in modo che non ci siano + le parole mam01 e batteria elettronica insieme

Comunque non è vero che il batterista è quello che caccia + soldi.

Diciamo che la cosa è ben distribuita
    se pensi ad un chitarrista
    A-Chitarra buona
    B-Testata
    C-Cassa
    D-Processori/pre effetti orchizio

tutti spendono tanto

Battery...? Mmm... non mi piace... Prova Groove Agent 2, è sempre leggero (rispetto ai veri VST per la batteria che pesano diversi giga) ma ha suoni e dinamiche migliori.

Mi sa che adesso stiamo scivolando sul tennico...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Brazonet
    Battery...? Mmm... non mi piace... Prova Groove Agent 2, è sempre leggero (rispetto ai veri VST per la batteria che pesano diversi giga) ma ha suoni e dinamiche migliori.

Mi sa che adesso stiamo scivolando sul tennico...
    le dinamiche le fai con qualsiasi plug-in

li ho provati tutti anche loopazoid
    ma battery è fantastico non c'è niente da fare.

Spetta spetta, normalmente il mixer lo compra il cantante.
    Perlomeno con noi funzionava cosí.
    Che poi rompa i coglioni è vero ma è normale.
    Tutti presi dalle loro attrezzature all'ultimo grido si pompano i volumi a palla e ti oscurano, grazie al cazzo che il cantante si scoccia

Utente bannato
    brazo cosa usi come software?

Originariamente inviato da blekm
    veramente, la mia ragazza voleva comprare il shure Beta57A...che dovrebbe essere la versione precedente di quello che dici tu?

al negozio pure hanno detto che il 57a è quello più adatto per le ragazze...

è da crederci?
    il beta57 è un supercardiode dinamico, più adatto ad amplificare strumenti e amplificatori...
    il beta58 è adatto per la voce, è caldo (significa che prende bene le frequenze basse, che nel caso di una ragazza mancano un po', pertanto è meglio enfatizarle appunto con questo microfono)
    Io ce l'ho e all'epoca l'avevo pagato sulle 300.000 lire
    E' un microfono che vale una vita, nel senso che è indistruttibile e sempre perfetto come resa...
    Per quanto riguarda la qualità del suono, centrano tantissimo le casse, come anche il mixer e ovviamente il microfono...
    La soluzione migliore (economica, di qualità, e comodità) è microfono -> cavo bilanciato (cannon)-> mixer (preamplificato) -> cassa amplificata
    come marche per il mixer behringher è economica ma decente, prodotti ottimi sono Mackie, allen&heat, soundcraft
    per le casse db, rcf, montarbo sono prodotti ottimi per prezzo e qualità...

Permessi di invio