quattro sbarbatelli con le tod's e gli invicta che fanno un po' di caciara fanno anche notizia? Dove andremo a finire![]()
quattro sbarbatelli con le tod's e gli invicta che fanno un po' di caciara fanno anche notizia? Dove andremo a finire![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
in queste foto si vedono il "gruppi organizzati dalla destra"
![]()
![]()
ovvero, ragazzetti con l'invicta, il cellulare, ed il gel nei capelli...
notare anche l'rma impropria, un poster arrotolato.
ah questi "fascistelli"
:rollo: :rollo: :rollo: :rollo:
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
anche se era organizzato la sostanza non cambia: Prodi sta sul culo alla maggior parte dei cittadini![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ecco una foto dei contestatori poco prima di partire per Bologna!!Originariamente inviato da Ranma2
ma han chiesto ad uno ad uno se erano di centro-destra? :quote:
PS: sono destroide non propriamente berlusconiano, ma non ho resistito...![]()
Beh pure caruso che si rinchuide nel cptquattro sbarbatelli con le tod's e gli invicta che fanno un po' di caciara fanno anche notizia? Dove andremo a finire![]()
Originariamente inviato da Mauz®
Ecco una foto dei contestatori poco prima di partire per Bologna!!
PS: sono destroide non propriamente berlusconiano, ma non ho resistito...![]()
![]()
![]()
volglo quella felpa
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
dimentichi che caruso è un parlamentare, questi non sanno neanche di essere al mondoBeh pure caruso che si rinchuide nel cpt
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ah caruso si ?
guarda che il tg2 ha il direttore vicino ad an e si vede, proprio sul punto sbagliato sei cadutoOriginariamente inviato da Challenger
Comunque su rai2 hanno mostrato ora alcune scene di prodi al motorshow. Due paroline giusto per non dire troppo come usa mamma rai![]()
Ma una domanda che c'entra poco:
ma davvero l'ingresso al motorshow viene 24 euro?
Cioè, uno urla che fa la fame che gli mangian tutto in tasse e può permettersi di buttare 24 euro (si, son "solo"...solo per modo di dire... 24 euro, ma son sempre soldi) nel cesso per andare a vedere 4 ruote e gnocche desnude?![]()