Anche tu di Napoli?Originariamente inviato da massi71
leggendo questo thread provo una soddisfazione immensa per il fatto che mi basta uscire da questo palazzo e poter mangiare una vera pizza, come molti di voi nemmeno se la immaginano![]()
![]()
Anche tu di Napoli?Originariamente inviato da massi71
leggendo questo thread provo una soddisfazione immensa per il fatto che mi basta uscire da questo palazzo e poter mangiare una vera pizza, come molti di voi nemmeno se la immaginano![]()
![]()
Insomma quella economica.Originariamente inviato da leon4rdo
io, minimalista
preferisco la marinara (pomodoro, olio, aglio e origano) ad una margherita![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
io le vostre pizze alte mica riesco a mangiarle...Originariamente inviato da consulting
si ma adesso che ci penso, led tu sei di milano, dove cazzo la mangi una pizza decente?![]()
la pizza deve essere piatta, con solo il bordo un po' alzato...
Originariamente inviato da magnus
Anche tu di Napoli?![]()
![]()
Poca fame: (mozzarella-petto-d'oca)
Fame normale: Calzone (ricotta-prosciutto-mozzarella-carciofi) o (mozzarella-prosciutto-funghi-salamino)
Tanta fame: (Salsiccia-Funghi-Patate) o (Quattro Stagioni + Peperoni)
Ecco, adesso sono con le bave alla bocca![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Ocio al camion quando attraversi la stradaOriginariamente inviato da massi71
![]()
@cholo ma no dai la pasta già fatta è il MALE..... tanto ci vogliono 10 minuti per farla....
il tempo si fa i fatti suoi
La pizza napoletana non è altaOriginariamente inviato da Room237
io le vostre pizze alte mica riesco a mangiarle...
la pizza deve essere piatta, con solo il bordo un po' alzato...
il tempo si fa i fatti suoi
Cazzate, a Napoli non si mangia più la pizza buona, perchè i grandi pizzaioli napoletani sono tutti emigratiOriginariamente inviato da massi71
![]()
Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.
Sacrilegio! La pizza quando la tagli non deve fare CROCKOriginariamente inviato da Room237
io le vostre pizze alte mica riesco a mangiarle...
la pizza deve essere piatta, con solo il bordo un po' alzato...![]()
... La fetta di pizza ( da mangiare rigorosamente con le mani ) deve cedere alla gravità
...
Al centro ed al nord ho assaggiato delle "pizze" che sempravano pezzi di stucco!![]()
la pizza buona la mangi dove non te l'aspetti!Originariamente inviato da Primula Rossa
Cazzate, a Napoli non si mangia più la pizza buona, perchè i grandi pizzaioli napoletani sono tutti emigrati![]()
ed il piazzaiolo è egiziano